Visualizzazione stampabile
-
Grazie per il tuo feedback, riproverò ancora flashandola due volte, ripeto sono alle prime armi...
Abituato alla ginger di serie, esteticamente non mi piace per nulla e devo ancora capire se e come aggiungere un tema e se questo va ad appesantire il tutto...
-
ho la kpn 2.3.5 stock di kies.
vorrei provare la darkgen.
poichè ho letto che nn necessita di cfroot xkè lo ha già integrato, come posso rootare per fare backup con titanium?
è la prima esperienza di mod :)
-
http://www.multiupload.com/J8TLDG85GQ, questo è il Link del 2.3.5 con il root, flasha questo nel campo pda e avrai il 2.3.5 con il root.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
il link con procedura esatta x flashare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Zion
Sei OT, per gingerbread cè il topic dedicato....
Sent from my GT-I9003 using MIUI
-
Quote:
Namaless
Sei OT, per gingerbread cè il topic dedicato....
ma strano:p, volevo solo dare un aiuto per fare il root facilmente, e poi l'obbiettivo ero quello di avere il backup pronto da ripristinare, una volta che ha installato la tua Super Rom.... e mo gli dò pure il link a barruba : [HOT] Gingerbread 2.3.5 ufficiale rilasciato per il Samsung Galaxy SCL I9003: guida completa all’installazione | OpenGeek
guida curata da ValeDelu
-
Perché offtopic? Non posso installare la darkgen su 9003 con 1.3.5?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ot perchè si danno link alla gingerbread. Questa versione è basata su froyo.
Grazie per la super rom ma è samsung che almeno su froyo ha fatto un buon lavoro. :)
-
Non capisco come mai sto benedetto T9 non permette la scrittura di parole tipo: "l'ultima", "tutt'ora"... insomma in automatico le frasi in cui sia presente l'apostrofo... che noia!
-
Quote:
elsonero
Non capisco come mai sto benedetto T9 non permette la scrittura di parole tipo: "l'ultima", "tutt'ora"... insomma in automatico le frasi in cui sia presente l'apostrofo... che noia!
Non ne ho idea, io uso la querty...