Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ma la kb3 è senza modem, come se fa??
A dire il vero dovrebbe essere all'interno del pacchetto messo da dany, comunque il modem non è un problema, puoi usare anche quello che hai :)
Comunque stò lavorando sulla conversione del filesystem in modo da poter passare da ext4 a rfs e viceversa senza perdere i dati nel caso di aggiornamento :)
Ora mi butto sulla scrittura del kernel direttamente da rom e poi provo.. speriamo di non far scoppiare il telefono xD
-
Quote:
xTacco
Sennò nama io ho già sul PC la XEKB1 va bene lo stesso??
Hai bisogno della recovery di skin1980, io non la posso uppare che sono con linea di cacca per ora...
PS: nella tua firma si chiama Vurrut e non Verrut xD
-
si è vero xD
cmq il latona non c'è nel file di Dany possiamo usare quello della KPE?
intendo
mettere il latona della KpE
start
reset
poi mettiamo i 3 file
giusto?
-
Salve!
Mi accodo al thread ed aggiungo una richiesta:
siccome voglio utilizzare la tua darkgen con froyo vorrei preparare lo smartphone nel migliore dei modi possibile.
Mi pare di capire che la miglior procedura è questa:
-wipe
-installare 2 volte una rom FULL WIPE (con tutti i file: pit, csc, modem, pda) froyo (la KB3 ha tutti i file?)
-wipe
-installare 2 volte la rom scelta (in questo caso la darkgen)
-wipe
-installare un CF (che ha già dentro la recovery giusto?) ma quale? l'Universal? o uno specifico?
-wipe
-fare altro?
-wipe
-fine
Fatemi sapere se la procedura è corretta o bisogna fare altro dato che da oggi mi tocca riutilizzare l'SCL (venendo da un GSII sigh) e vorrei fare tutto nel modo più pulito possibile :)
Grazie!
-
Quote:
19dany84
Grazie! scaricato... vedo però che manca il file PIT.... non serve?
-
Quote:
Stunt-R
Grazie! scaricato... vedo però che manca il file PIT.... non serve?
Usa quello della kpe
-
Ragazzi, ma io ho flashato senza il file PIT e funziona tutto! Siccome non c'era nell'archivio ho messo solo quei 3 file in Odin... Non sapevo che bisognava flashare anche il file pit.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
giovos
Ma la kb3 è senza modem, come se fa??
Il file modem è presente nell'archivio
Quote:
Frenkythebest
Ragazzi, ma io ho flashato senza il file PIT e funziona tutto! Siccome non c'era nell'archivio ho messo solo quei 3 file in Odin... Non sapevo che bisognava flashare anche il file pit.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Il file pit serve per partizionare e formattare nuovamente la memoria, se non avevi formattato in ext4 non succede nulla
-
Quote:
prenci
Salve!
Mi accodo al thread ed aggiungo una richiesta:
siccome voglio utilizzare la tua darkgen con froyo vorrei preparare lo smartphone nel migliore dei modi possibile.
Mi pare di capire che la miglior procedura è questa:
-wipe
-installare 2 volte una rom FULL WIPE (con tutti i file: pit, csc, modem, pda) froyo (la KB3 ha tutti i file?)
-wipe
-installare 2 volte la rom scelta (in questo caso la darkgen)
-wipe
-installare un CF (che ha già dentro la recovery giusto?) ma quale? l'Universal? o uno specifico?
-wipe
-fare altro?
-wipe
-fine
Fatemi sapere se la procedura è corretta o bisogna fare altro dato che da oggi mi tocca riutilizzare l'SCL (venendo da un GSII sigh) e vorrei fare tutto nel modo più pulito possibile :)
Grazie!
Qualcuno potrebbe rispondere? Non vorrei fare errori grossolani :)
Inoltre mi è venuto un dubbio: nella KPE c'è anche il file APBOOT mentre non c'è nella KB3, va bene anche senza? Oppure bisogna prima fare 2 volte la KPE e dopo 2 volte la KB3? Oppure solo la KB3 con pit ma non con APBOOT?
Grazie dell'aiuto! ^^
-
Quote:
prenci
Qualcuno potrebbe rispondere? Non vorrei fare errori grossolani :)
Inoltre mi è venuto un dubbio: nella KPE c'è anche il file APBOOT mentre non c'è nella KB3, va bene anche senza? Oppure bisogna prima fare 2 volte la KPE e dopo 2 volte la KB3? Oppure solo la KB3 con pit ma non con APBOOT?
Grazie dell'aiuto! ^^
Scusa ma senza internet è un delirio...
Allora Apboot è il bootloader di gingerbread che in froyo non è presente quindi non serve.
Se avevi una miui o comunque il filesystem ext4 devi usare il file .pit che ripartiziona in rfs tutte le partizioni (naturalmente perdi ogni dato).
Per la mia rom non serve installarla 2 volte visto che si installa da recovery, comunque ritardo il rilascio a meno che non avvenga un cavolo di miracolo -.-''
Installo la rom e non mi si avvia piu il telefono.. non riesco a capire che diavolo possa essere... purtroppo o faccio 2 pacchetti, 1 per installare la rom e l'altro per le personalizzazioni oppure ho l'ultima via da provare... stasera vi faccio sapere :D