Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
madalexxa
Nama perdona la mia niubbaggine, ma dove trovo la recovery adatta?
Dipende dal firmware che hai adesso, fai nel tastierino della chiamata *#1234# oppure in settings -> about
Purtroppo ho internet che fà le bizze per cui non riesco a uppare stasera... proverò domani..
Una domanda in quanto la rom è salita a 250mb... come applicazioni aggiuntive dite di metterle oppure evito?
-
Io opterei per il "COMPLETO"!! :D e ci aggiungerei cipolla e salsa piccante rotfl
-
Quote:
Namaless
Dipende dal firmware che hai adesso, fai nel tastierino della chiamata *#1234# oppure in settings -> about
Purtroppo ho internet che fà le bizze per cui non riesco a uppare stasera... proverò domani..
Una domanda in quanto la rom è salita a 250mb... come applicazioni aggiuntive dite di metterle oppure evito?
Ehm, io ho provato a fare il numero ma mi dice "connection problem or invalid MMI code" se vado da setting e about vedo il kernel, è questo?
Io ho la MIUI v 8.5 se puo' aiutarti a capire
Rileggendo ho capito che ho missato un pezzo, io intendevo la recovery adatta alla tua nuova rom, in quanto devo rimette xkb3 da quanto ho capito.
-
Se fosse possibile sarebbe interessante avere email widget (preview) del Samsung Galaxy SGS2.
Ciao e grazie
-
Quote:
Namaless
La metto adesso in upload.. sono 250mb di roba.. ci vuole un pò xD
Puoi mettere la xxkb3 postata qualche post indietro oppure tenere gingerbread.
Come unico requisito è avere la recovery e circa 1gb libero sulla sd esterna :)
Ahh ottimo, quindi questa nuova Dark in upload va sia con una KPQ liscia ma rootata sia con una KB3 sempre rootata??
Se va anche con la KPQ domani, presumibilmente, quando finirà l'upload, farò in modo da avere la kpq liscia rootata con il CF root. :)
-
Quote:
madalexxa
Ehm, io ho provato a fare il numero ma mi dice "connection problem or invalid MMI code" se vado da setting e about vedo il kernel, è questo?
Io ho la MIUI v 8.5 se puo' aiutarti a capire
Rileggendo ho capito che ho missato un pezzo, io intendevo la recovery adatta alla tua nuova rom, in quanto devo rimette xkb3 da quanto ho capito.
L'unica cosa che mi dà da pensare è il fatto di avere filesystem ext4 che comunque con il kernel funziona ugualmente... direi che non devi fare niente oltre che attendere l'uscita della rom :)
Quote:
real58
Se fosse possibile sarebbe interessante avere email widget (preview) del Samsung Galaxy SGS2.
Ciao e grazie
Questo penso non sia possibile comunque ci potrei lavorare su :)
-
Changelog da paura!
Se esce la beta sarò lieto di testarla a fondo e buttare giu qualche idea per la ROM stable
PS. Nama ti ringrazio per il lavoro che fai per tutti noi, e la volontà che ci metti, anche ad accontentare tutti, sei una grande persona! :)
-
Quote:
Aleq3
Changelog da paura!
Se esce la beta sarò lieto di testarla a fondo e buttare giu qualche idea per la ROM stable
PS. Nama ti ringrazio per il lavoro che fai per tutti noi, e la volontà che ci metti, anche ad accontentare tutti, sei una grande persona! :)
Grazie di cuore apprezzo molto :-)
Purtroppo ho deciso di rimuovere le apps extra per aumentare solo la personalizzazione interna. Cosi facendo rendo piu compresso l'intero installer :-)
Domani tempo permettendo la uppo come alpha test solo qui.. A rom ultimata la posto su xda.
Come hosting puo andare bene mediafire? Se nn supero i 200mb XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
io amo mediafire, niente attese, velocità di download giusta, niente limitazioni...certo, ci uppano poco li perchè si guadagna poco uppando....
-
ho su la xxkb3 pulita cosa dovrei installare, qualcuno riesce ad indirizzarmi ai link corretti?
grazie!!!