Dai Nama :) non vedo l'ora di vedere la nuova versione online, pensi di farcela per oggi?? Non sto piu nella pelle :D
Visualizzazione stampabile
Dai Nama :) non vedo l'ora di vedere la nuova versione online, pensi di farcela per oggi?? Non sto piu nella pelle :D
Si ho sistemato le animazioni di avvio ma si pianta dopo l'aggiornamento xD
Credo di aver capito il motivo ma devo averne certezza.
Se così fosse è necessario effettuare una nuova installazione in quanto la cache è posizionata in un posto che quando aggiorno gli crea problemi.. vi conviene iniziare a backuppare :D
Ahahah oramai flasho talmente spesso che non installo piu nulla se non è strettamente indispensabile xD
Nama, non so se è solo un mio problema ma da oggi non ricevo più le mail a meno che non faccia l'aggiornamento manuale.
idee?
Installarla ora sarebbe inutile .... aspetto la beta :D
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
Per informazioni l'upload è al 50% entro un'ora al massimo sarà disponibile al download :)
Nella prossima release (che presumo sia la versione finale) aggiungerò la possibilità di scegliere il tema di installazione e qualche altra piccola idea che ho in mente :)
Io sono alla prima alpha rilasciata...dico solo che è indscrivibile la differenza con GB...reattività della tastiera, notifiche push (notifiche LED), e fluidità generale del sistema, SPETTACOLO!
Sono curioso di vedere i temi disponibili, e mi chiedo se possano influire sulle prestazioni (Nama mi rivolgo a te ovviamente xD)