Visualizzazione stampabile
-
Raga ho avuto un'offerta di vendita del telefono per cui mi fermo con lo sviluppo. Ditemi voi se uppare la rom allo stato attuale oppure no:
- deodex.
- root.
- stock kernel with CWM by Skin1980.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
- Removed all Market Applications (gmail, gmaps, ecc..)
- GPS Server Italy (you can change with Faster Fix Market App).
Purtroppo l'offerta è molto buona e penso di accettarla visto che tra meno di 1 mese prendo il sony.
Nei prossimi giorni rilascio una Power App per I9003 ma avrò bisogno di testers, posso contare su di voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Raga ho avuto un'offerta di vendita del telefono per cui mi fermo con lo sviluppo. Ditemi voi se uppare la rom allo stato attuale oppure no:
- deodex.
- root.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
Purtroppo l'offerta è molto buona e penso di accettarla visto che tra meno di 1 mese prendo il sony.
Nei prossimi giorni rilascio una Power App per I9003 ma avrò bisogno di testers, posso contare su di voi?
Cavolo che brutta notizia, e ora chi continuerà lo sviluppo per il nostro povero i9003? :(
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Te lo compriamo noi il cell, basta che continui lo sviluppo :D
-
D: no non potresti completarla?
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
- deodex.
- root.
- ICS animations.
- Power Menu Advanced.
- SQLite mod.
- Fonts Ubuntu.
- Samsung Apps updated.
Per quanto mi riguarda, è stato un piacere vedere decollare il mio I9003 ai tempi dei primi rilasci della DarkGenMod, se ricordi ero uno dei tuoi primi sostenitori, e se non fosse stato per il blacklight, ne sarei ancora entusiasta.
Con te cade un pezzo di storia italiana dell'i9003, perchè, per chi non lo sa, la prima rom per i9003 è stata Made In italy, e precisamente sviluppata e rilasciata dal nostro Namaless, su base KB3. Quante me ne ha fatte passare questo biricchino con le sue rom(tutte in bene eh), e di questo lo devo profondamente ringraziare per avermi fatto credere, per quasi un anno, in un terminale che Samsung sembrava aver abbandonato: infatti non credevo, e non credo, più negli aggiornamenti della casa madre, ma solo nei rilasci della rom ufficiose con tutte le loro modifiche.
Ora beh, ci tocca un po tutti andare su xda e seguire un po in inglese i vari post, prendendoci in bene o in male, le rom create dai suoi sviluppatori, oltre ad attendere i rilasci di un altro grande: Valedelu.
Con ciò Namaless, ti ringrazio di cuore a nome di tutta la community i9003 per ciò che ci hai regalato. Ciao Fratello e trattami bene il Sony ;)
-
Grazie di tutto nama!!!! Sei un grande!!!!
Mi piacerebbe continuare il tuo lavoro, vediamo se il tempo me lo permette....!!!
-
Nama volevo chiederti se potevi fare una bella guida in italiano su come creare e modificare una rom su i9003.... quello su xda non ci capisco niente XD
-
Dispiaciuto al massimo, ti devo comunque ringraziare per tutto quello che hai fatto, e complimentarmi con te, grande Nama :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleq3
Dispiaciuto al massimo, ti devo comunque ringraziare per tutto quello che hai fatto, e complimentarmi con te, grande Nama :)
Quoto in tutto. L'attuale darkgen vola e finalmente posso dire che sfrutto il mio i9003 come si deve per le sue reali potenzialità. :)
Se puoi, uppa quella stock modificata di cui hai elencato le features che sembra già abbastanza ottima :)
-
Ti ringrazio molto anch'io per quello che hai fatto per il nostro i9003 anche se aspettavo con ansia questa relase.