Visualizzazione stampabile
-
eventualmente Nama puoi darmi una mano tempo permettendo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
madalexxa
eventualmente Nama puoi darmi una mano tempo permettendo?
Dipende per cosa, comunque a disposizione come sempre :D
-
Quote:
Namaless
Dipende per cosa, comunque a disposizione come sempre :D
Per i rebbot automatici :) se mi spieghi giusto 2 cose per fare un po' di debug per capire cos' è
Ieri sera ho fatto il wipe battery e stamattina si è rebootato automaticamente 3 volte a batteria quasi piena.
-
Quote:
madalexxa
Per i rebbot automatici :) se mi spieghi giusto 2 cose per fare un po' di debug per capire cos' è
Ieri sera ho fatto il wipe battery e stamattina si è rebootato automaticamente 3 volte a batteria quasi piena.
Si riavvia e appare la scritta i9003?
-
Quote:
Namaless
Si riavvia e appare la scritta i9003?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Si si, adesso mi è appena successo però non so se prima di riavviarsi fa sempre così, sulla barra delle notifiche viene fuori un triangolo rosso e dice che è impossibile leggere la scheda si memoria interna e poi si riavvia
-
Sarà stupida come ipotesi.... prova a togliere la microsd e vedi se te lo fa ancora.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Eh ci ho pensato pure io, ho provato ma nulla si continua a resettare, me l'ha fatto altre 2 volte
-
Quote:
madalexxa
Eh ci ho pensato pure io, ho provato ma nulla si continua a resettare, me l'ha fatto altre 2 volte
se ti da quell'errore non ce bisogno di debug, devi mandarlo in assistenza :eek:
-
-
Quote:
Aleq3
già, fai prima...
Usare il quote... e cerchiamo di tornare in topic. Nella sezione generale cè già un topic su questo problema...