Visualizzazione stampabile
-
Dai non è difficile, questa discussione è ormai obsoleta, scrivete nell'altra discussione!
-
Una info velocissima: con questa 3.1.1 c'è la possibilità di aggiungere/rimuovere i pulsanti della Status Bar (per intenderci, quelli del WiFi/Vibrazione/Aereo/BT/ecc...)?
Ovviamente non mi interessa utilizzare il widget Controllo Alimentazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
grattax
Una info velocissima: con questa 3.1.1 c'è la possibilità di aggiungere/rimuovere i pulsanti della Status Bar (per intenderci, quelli del WiFi/Vibrazione/Aereo/BT/ecc...)?
Ovviamente non mi interessa utilizzare il widget Controllo Alimentazione...
No, solo nella nuova.
-
Quote:
Namaless
Prova a fare una registrazione video a 1280 impostandola e poi guardala. Su htcmania dicevano che scattava..
Io faccio video solamente in hd e non ho alcun problema nel rivederli.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Namaless
No, solo nella nuova.
Ok, grazie.
-
Quote:
djstewie
Namaless, visto che io, come ben sai, ebbi un problema di blacklight con la DarkgenMod con base froyo, secondo te, se la rimetto su, posso incorrere di nuovo allo stesso problema?
Nama, non mi hai risposto a questa domanda?o sono io che non trovo il post di risposta?
-
Dj è possibile che succeda o non
Basta solo riprovare
^_^
Inviato dal mio GT-I9003
-
prova a fare il flash 2 volte della rom, è il classuco bug di un flash solo, a me capita sempre quando faccio un flash solo della rom (qualsiasi sia su base froyo che GB)
-
Quote:
zack95
Basta solo riprovare
^_^
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
19dany84
prova a fare il flash 2 volte della rom, è il classuco bug di un flash solo, a me capita sempre quando faccio un flash solo della rom (qualsiasi sia su base froyo che GB)
Grazie ad entrambe, appena ho tempo proverò il mi ritorno a froyo ,ovviamente Darkgenmod ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
zack95
Basta solo riprovare
^_^
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
19dany84
Grazie ad entrambe, appena possibile proverò nel ritorno a froyo, ovviamente darkgenmod
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk