Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
daron96
Ho aggiornato superuser e tutto ok. ho un'altro problema con la fotocamera si vede tutto nero quando la apro e se tocco per focalizzare dice chiusura forzata,avevo letto di flashare piu di una volta per evitare dei bug ho flashato un tre quattro volte ma niente ho fatto anche tutti i wipe ma ancora niente
Strano. Da che base sei partito per flashare il firm?
-
-
Quote:
daron96
la mia rom di namales
la beta2 gingerbread?
-
Quote:
crackmania
la beta2 gingerbread?
si ho letto che si poteva fare ed ho flashato con odin mobile perchè col pc si blocca a setup connection
-
Falsha 2 volte una delle rom 2.2.1 che trovi a questo link: https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post968558
Fai i wipe e falshi la XXKB3 2 volte e fai nuovamente i wipe.
Su questa base poi puoi installare la DGM 3.1.1 o la MiaROM che arriverà a breve!
-
Crack ti sei procurato heimdall? :D
-
Quote:
Namaless
Crack ti sei procurato heimdall? :D
No e purtroppo non so di cosa stai parlando...anche se presumo serva per installara la RC MiaROM...quindi me lo procuro subito...eheheh e vedo di capire come funziona! :p
-
Quote:
crackmania
No e purtroppo non so di cosa stai parlando...anche se presumo serva per installara la RC MiaROM...quindi me lo procuro subito...eheheh e vedo di capire come funziona! :p
E' una cavolata e lo usi da riga di comando :)
codice:
heimdall flash --system system.ext4
ahahahahah si hai proprio capito bene.. oggi pomeriggio uppo :D
-
Quote:
Namaless
E' una cavolata e lo usi da riga di comando :)
codice:
heimdall flash --system system.ext4
ahahahahah si hai proprio capito bene.. oggi pomeriggio uppo :D
Wow... quindi in serata si flasha!!! Dai che stasera, dopo la parti, ho anche un pò di tempo, altrimenti mi salta tutta la settimana :-X!!!
Grande Nama!
-
Quote:
Sylar
Una domanda.. delle rom 2.2.1.. qual'è la migliore da flashare?
Una vale l'altra, tanto saranno sovrascritte dalla XXKB3 che è quella che conta.