Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Dopo una settimana di questa rom originale e senza root:
Nessun bug
Nessun blocco di nessun genere
Nessun riavvio
Sembra stabile.
Ora provvedo a fare il root e vediamo come si comporta..... tra qualche giorno posto le varie considerazioni!
A me è sembrata molto stabile, e sono convinto che la maggior parte dei problemi sia arrivata con la recovery. Nonostante quelli più vistosi consumava veramente tanto, anche senza modifiche. Purtroppo avevo il problema delle notifiche push che non arrivavano.
-
Quote:
Thomas80
A me è sembrata molto stabile, e sono convinto che la maggior parte dei problemi sia arrivata con la recovery. Nonostante quelli più vistosi consumava veramente tanto, anche senza modifiche. Purtroppo avevo il problema delle notifiche push che non arrivavano.
Perchè ora ti arrivano? Se i problemi nascono con la recovery o con root beh.. non possiamo farci molto.. io comunque i maggiori problemi li ho con il debug usb, gps e wifi...
-
A parte le notifiche push, a me funziona tutto bene... Ho fatto deodex, root, conversione ext4...
-
Quote:
Namaless
Perchè ora ti arrivano? Se i problemi nascono con la recovery o con root beh.. non possiamo farci molto.. io comunque i maggiori problemi li ho con il debug usb, gps e wifi...
gps e wifi nessun problema, nemmeno col root.... per quanto riguarda il debug usb non ho ancora avuto modo di testarlo.
-
la uso dal primo giorno che è uscita e ho fatto subito il root ,il deodex e la formattazione in ext4...per il momento NON ho avuto alcun problema di wifi (lo uso molto spesso) nè di gps che ho avuto modo di testare proprio ieri su google maps.
Il sistema è molto stabile (nessun riavvio e nessun blocco) e mi pare che la batteria duri di più rispetto alla kph. Con wifi sporadico, 3g quasi sempre attivo e un paio d'ore di conversazione mi è durata 2 giorni pieni (senza troppi smanettamenti però).
L'unica cosa che nn ho testato è il debug usb.
@19Dany84: se vuoi aggiornare il post per il deodex qui c'è la guida "for lazy people!"
Deodex XXKPM and Delete Unwanted Apps - xda-developers
C'è anche un metodo per rimuovere le applicazioni di samsung preinstallate..."for lazy people!...too"
In questo post c'è il modo per installare l'icona della batteria, il lock screen di google e il crt-effect. "all in one!".
[MOD] XXKPM 1% Battery Mod - xda-developers
-
Quote:
Namaless
Sì, sono tornato a Froyo! :D
-
perchè si dice che sia una follia installare il deodex?
-
Ho installato la xxkpm ieri, e dopo 2 giorni di utilizzo intenso(senza root) ho notato le seguenti differenze rispetto a froyo:
++ più rapido e fluido
++ consumi batteria ridotti
++ ricezione wifi migliorata
++ il gps aggancia in 20 secondi(con l'ausilio della rete)
-- di applicazioni/servizi in background se ne aprono di più, anche se non servono.
Non ho nessun problema con le notifiche(whatsapp, viber, skype) in Wifi nè in 3G. Per l'installazione ho fatto 2 flash con kpe con relativi factory reset e 1 flash kpm con factory reset e formattazione sd interna/esterna.
-
beh alla fine se è + rapido e fluido
e consuma di meno
chissenefrega se carica più applicazioni/servizi no :D?
non vedo l'ora arrivi su kies
-
Quote:
pascal88
A me una volta rootato da errore nel wifi. Me lo segnala disabilitato e sotto esce scritto "errore"
stesso problema.factory reset,wipe ma il prob rimane.aiuto cosa posso fare? :(