Visualizzazione stampabile
-
Mi è capitato che il telefono si è spento da solo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Nessuno che abbia potuto verificare il RESET Master CODE ?
A me non funziona su GB ...
-
se inserisco il codice chiede conferma prima del reset o lo fa subito?? Se mi chede conferma lo provo subito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimmo80
Prima della conversione devi fare un nandroid backup, poi la conversioe, e poi ripristini il backup...
Edit: Si può mettere lo sblocco dello schermo vanilla e gli altri su questa rom? E poi si può modificare l'icona della batteria e metterne una a percentuale?
Grazie molte, ci sono riuscito..
Ora va molto meglio:-$
-
Quote:
MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
E' successo anche a me qualche volta, ma va detto che io stavo rimuovendo coattivamente alcune apps inutili. Mi pronuncerò sulla stabilità tra qualche giorno, quando il telefono si sarà stabilizzato un po'.
La conversione in EXT4 cambia molto le cose?
-
Quote:
Thomas80
La conversione in EXT4 cambia molto le cose?
Io è un pò che ci stavo provando proprio per vedere almeno un piccolo cambiamente. Devo dire molto piu fluido e anche quadrant conferma con un 2190 contro i 1100 di prima..
-
Quote:
tury72
Io è un pò che ci stavo provando proprio per vedere almeno un piccolo cambiamente. Devo dire molto piu fluido e anche quadrant conferma con un 2190 contro i 1100 di prima..
Alla fine l'ho fatto anche io. La reattività migliora a lungo termine. Diciamo che all'avvio non si notano cambiamenti. Quadrant a me fa poco più di 2000, ma non ho mai badato molto ai test di benchmark...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
MrDroid11
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
anche a me. Non sono più usciti aggiornamenti del root?
-
No, nulla... Appena ce l'ho aggiorno il primo post!
Comunque è strano, a me non si è mai spento e su xda nessuno ha avuto quel genere di problema. Ma spento o bloccato??
-
Riavviato, ma non credo sia un problema del root. Ho finito di maneggiare le apps e adesso fila tutto liscio. Secondo me va bene così.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk