Visualizzazione stampabile
-
ciao mi servirebbe una info...
se aggiorno il firmware del samsung galaxy s scl i9003, che attualmente monta la versione originale, ovvero froyo 2.2.1, volendo rit poi a questa versione dove posso trovare la rom (o firmware ) originale ??
P.s.
nella rom (o firmware) originale dovrei trovare tutte le applicazioni che ho trovato all'inizio es. l'app della gazzetta dello sport o del corriere delle sera o anche il samsung app ????
-
scusate ma la 2.3.5 che è stata rilasciata in sammobile contiene la lingua italiana?è consigliabile scaricarla oppure è meglio aspettare la versione su kies? io attualmente monto ancora la 2.2.1
grazie!
-
samfirmware.com qui sono quelli originali
Non troverai però le app gazzetta e corriere, samsung app si. Dovrai riscaricarle dal market
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
No, nulla... Appena ce l'ho aggiorno il primo post!
Comunque è strano, a me non si è mai spento e su xda nessuno ha avuto quel genere di problema. Ma spento o bloccato??
mi si riavvia sempre quando lo stacco dal pc (che comunque non vede).... in che senso spento o bloccato?
Comunque ho provato anche a reinstallare kies ma continua a non vederlo, mi dice di collegare il telefono in modalità samsung kies... (non è attivo ovviamente debug usb)!
-
riposto la domanda :
la funzione "TV-OUT" è stata implementata come promesso??
rispondete
grazie
-
attiva l opzione sotto quella del debug cioè consenti posizioni simulate e vedi k dopo kies te lo legge il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da 19dany84
No, nulla... Appena ce l'ho aggiorno il primo post!
Comunque è strano, a me non si è mai spento e su xda nessuno ha avuto quel genere di problema. Ma spento o bloccato??
Bloccato.
Si accendono aolo i due tasti touch in basso
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
se inserisco il codice chiede conferma prima del reset o lo fa subito?? Se mi chede conferma lo provo subito...
Con la XXKB3 appena lo inserisco me lo formatta subito senza conferma
Con la XXKPH NIENTE, ossia NON mi chiede nè conferma nè effettua il RESET
In pratica ritorna alla schermata in cui c'è il tastierino telefonico numerico, come se niente fosse
Tra l'altro ho notato una cosa strana su molte ROM ...
La tastiera SAMSUNG
Se la setto in modello T9 SEMPRE in tutte le condizioni anzichè le lettere mi inserisce i NUMERI
L'ho notato su molte Cooked ROM ... SEMPRE XT9 ma inserisce SEMPRE numeri anzichè lettere
E' 'normale', è un BUG o cosa ? Ho naturalmente selezionato le impostazioni di base
Non a caso, con la STOCK Samsung NON lo fa, ossia funziona regolarmente come dovrebbe ...
-
Quote:
MrDroid11
Bloccato.
Si accendono aolo i due tasti touch in basso
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
no mi si riavvia completamente!
-
Quote:
ElMugnez
attiva l opzione sotto quella del debug cioè consenti posizioni simulate e vedi k dopo kies te lo legge il telefono
avevo già provato ma non cambia nulla.
Per rimuovere i permessi di root come faccio?