Visualizzazione stampabile
-
consiglio mod
salve vorrei sapere qual è la migliore mod al momento per l scl leggendo su vari siti ho sentito parlare di Cronium 3 me la consigliate??
un altra cosa è possibile dopo aver installato una mod tornare indietro e riavere un fw ufficiale e riconosciuto da kies?
-
Ma vuoi dire una rom?Io preferisco la DarkgenMod creata anche da Namaless, il nostro sviluppatore italiano che è presente anche su questo forum. Per tornare ad una rom ufficiale, per ora non si conoscono metodi...bisogna attendere ancora un po ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Ma vuoi dire una rom?Io preferisco la DarkgenMod creata anche da Namaless, il nostro sviluppatore italiano che è presente anche su questo forum. Per tornare ad una rom ufficiale, per ora non si conoscono metodi...bisogna attendere ancora un po ;)
Basta installare la XXKB3 per froyo oppure la XXKPE per Gingerbread.
Sinceramente GB mi piace in generale, ma la Samsung non stà facendo sicuramente un buon lavoro con il porting per il nostro device. Ieri ho provato la XXKPM ma ancora secondo me non ci siamo, difatti non ci perdo tempo a fare il porting della DarkGenMod.. attendo una versione decente di GB per il nostro device ^_^
-
ciao namaless,a proposito volevo chiederti una informazione...ho la darkgen e mi ci trovo benissimo,tutta un'altra cosa....prima avevo gingerbread 2.3.4 XXKPE e girava una schifezza...ma adesso che ho la darkgen,se avessi bisogno per qualsiasi motivo a tornare a una rom originale che devo fare? devo flashare la XXKB3 per froyo (visto ke la darkgen è basata su froyo) oppure la XXKPE visto che prima avevo questa?scusa la mia ignoranza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
una mod è un fw modificato era una rom è un fw che non necesseriamende è modificato se leggi "DarkgenMod "...
comunque grazie ragazzi per le info soprattutto Namaless
-
Si parla sempre di rom comunque...in quel caso sono custom rom...
E poi il post sulla DarkgenMod l'ho creato io ;)
Per mod puoi anche intendere i temi modificati oppure la mod della lockscreen. ;)