Visualizzazione stampabile
-
Ok quindi stiamo facendo qualche passo per ritornare in garanzia per chi come noi ha aggiornato via odin...bene mi fa piacere...speriamo solo che qualcuno ti dia conferma del csc itv con il flash della rom uscita oggi.
Grazie per le dritte...se qualcuno conosce ancora qualche altro rimedio gliene sarei grato.
-
Ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere questo problema...in pratica quella password(e non so come ci sia finita sul mio dispositivo) serviva a non far cancellare i dati dalla sd interna.
In pratica ho provato a metterne 4 a mio piacere e dopo la quarta, è entrato in recovery cancellando la sd interna(tanto dovevo comunque formattarla).Che sollievo.Ora sono alla KPQ con kernel ad 1.1Ghz.
Mistero Risolto
-
Quote:
Originariamente inviato da djstewie
Ragazzi finalmente sono riuscito a risolvere questo problema...in pratica quella password(e non so come ci sia finita sul mio dispositivo) serviva a non far cancellare i dati dalla sd interna.
In pratica ho provato a metterne 4 a mio piacere e dopo la quarta, è entrato in recovery cancellando la sd interna(tanto dovevo comunque formattarla).Che sollievo.Ora sono alla KPQ con kernel ad 1.1Ghz.
Mistero Risolto
Fammi capire... Dopo che l'hai inserita ti ha formattato e il telefono ha ripreso a funzionare normalmente anche con la kpe prima del flash della kpq??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App