Visualizzazione stampabile
-
Questa rom è interessante (la sto usando da 1 giorno) ma ha dei problemi risaputi:
- La batteria dura molto poco, meno di una stock (40 minuti di wifi ed è scesa al 70%)
- Non funziona il launcher HTC
- Scarsa fluidità, la KPQ liscia è molto più fluida
Io vi consiglio di provare la Galaxy se volete come base la KPQ, o passare a GB asiatico per averne altre più performanti.
-
Come ti hanno gia detto l'unica rom che funziona tutto è la darkgenmod.. Le mod per la maggiore non hanno nessun vantaggio se non quello di rallentare o causare crash.. Se cerchi la stabilità il mio consiglio te l'ho dato.. :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Come ti hanno gia detto l'unica rom che funziona tutto è la darkgenmod.. Le mod per la maggiore non hanno nessun vantaggio se non quello di rallentare o causare crash.. Se cerchi la stabilità il mio consiglio te l'ho dato.. :-)
Nama ma ti ho già detto che a me la tua rom da 2 problemi:
- la batteria che scompare a vista d'occhio in aereo
- il market che continua a dirmi "spazio insufficiente"
-
Quote:
zak84
Nama ma ti ho già detto che a me la tua rom da 2 problemi:
- la batteria che scompare a vista d'occhio in aereo
- il market che continua a dirmi "spazio insufficiente"
Per il market vai in gestione applicazioni e cancella la cache del market e del download provider e corregge il problema..
Della modalità aereo ho provato e non riscontro problemi..altri che hanno questo problema?
-
ho flashato la kpq e rootato con cfRoot e le differenze si vedono(testato anche su benchmark)...per le Rom mi conviene aspettare qualcuna nuova o provo direttamente qualcuna già esistente?
ps dopo il root ho notato un certo peggioramento della batteria
-
Quote:
Namaless
Per il market vai in gestione applicazioni e cancella la cache del market e del download provider e corregge il problema..
Della modalità aereo ho provato e non riscontro problemi..altri che hanno questo problema?
la cosa del download provider mi mancava (se è quella tipo com.android.download o simile), comunque niente da fare: il problema sussiste. il file lo scarica ma in fase di installazione si blocca.
ho anche provato ad aggiornare il market alla 3.3.1.2 ma niente.
please tu che sei esperto ormai, trova il modo di aiutarmi :-( non posso più scaricare nemmeno una app!