Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcbra
No prima faceva 42-43 tranne con la DarkGenMod che faceva 46 ma poi andando a vedere i giochi faceva pena mentre gingerbread facendo 42-43 va molto bene nei giochi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Pero vedi il fatto e che io ho qualche dubbio a tal proposito...
Mi spiego meglio. A fronte di un oc del 37.5% c'e un aumento prestazionale del 5% se va bene... E praticamente solo dopo l'uscita delle versioni con gli hack
Prima dicevano che andava ma l'inflessione e troppo bassa...
-
Per ora questo abbiamo e questo ci teniamo :D quando uscirà qualcosa di nuovo e più efficace metteremo quella... A me non interessa molto se si consuma troppo l'hardware... Al mio vecchio motorola backflip con oc a 748 mhz ho fatto scoppiare la batteria ^^" o almeno così mi hanno detto al centro assistenza quando lo portai ad aggiustare...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
marcbra
Per ora questo abbiamo e questo ci teniamo :D quando uscirà qualcosa di nuovo e più efficace metteremo quella... A me non interessa molto se si consuma troppo l'hardware... Al mio vecchio motorola backflip con oc a 748 mhz ho fatto scoppiare la batteria ^^" o almeno così mi hanno detto al centro assistenza quando lo portai ad aggiustare...
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
no vabbe... io ho overcloccato sempre da tutto, ti basti pensare che sul pc ogni cpu fa 2 giorni a default e poi in OC sempre, idem vga etc
il discorso è puramente qualitativo, se incremento del 10% mi aspetto un'aumento del 10% (vedi l'oc della cpu, 10% al linpack, aumenti concreti sempre)
qui io credo che applicando quei 2 hack alla v04 andrebbe uguale XD
-
ahahah mi sa che hai ragione!
-
Ragazzi appena avete provato per bene il kernel potreste indicare le varie differenze tra i governor aggiunti e anche gli I/0 di no frills ? THANKS ;)
-
i governator cambiano solo come sale e scende la cpu, di preciso non so tutti i tipi come funzionano
gli io boh... ma non trovo una tabella con le info
-
aggiornamento al secondo POST, mi aspetto dei thanks XD rotfl
-
Quote:
-DM-
aggiornamento al secondo POST, mi aspetto dei thanks XD rotfl
io ho messo thanks ;) comunque ti sei fissato con sto governator?!? si chiamano GOVERNOR! rotfl
-
ahah vero hai ragione e che si chiamano cosi da un'altra parte ma hanno la stessa funzione XD
cmq mi sarei dovuto lasciare dietro 3 post di riserva, fa nulla... mancano dei governor all'elenco però purtroppo non si trovano tutti
-
si ho visto...comunque modifica il terzo post, chiunque l'abbia postato no? non si può? sennò mettili in un post normale...meglio di niente ;)