EXT4 effettuato con successo, più potente che mai il mio i9003 :D
Visualizzazione stampabile
EXT4 effettuato con successo, più potente che mai il mio i9003 :D
ma niente, i tweaks... non sono attivi di default, li devi attivare tu
io ho attivato buona parte dei tweak eccetto quello della VM, la ram libera minima, lo script della ram
se non hai l'ext4 è inutile anche quello
cmq i settaggi centrano poco con la diff tra uc 4 e uc 6, in quanto ho guardato solo i punteggi della gpu e non ci sono tweak per quello
Sarebbe bello aggiornare il primo post (o meglio il secondo) con le impostazioni ottimali da utilizzare riguardo i vari governor/i.o. scheduler....
Che ne dici??? Li testiamo un po????
non credo che si riesca a fare nessun test non soggettivo
a telefono con display spento i governor della cpu dovrebbero essere tutti uguali
a telefono attivo ma non in uso, cambia poco niente, in uso varia solo come sale o scende il clock, al max qualcuno fa laggare perchè sale troppo piano ma il consumo varia di poco almeno che nn si mettono governor insensati
lo scheduler io, come sopra, l'originale mi pare sia il cfq ma poi il problema è che quelli che danno prestazioni migliori sono più IO bound.
Io ho provato 2-3 governor tra quelli sensati, mi sembravano tutti uguali, ho messo lo smartv2 solo perchè il più usato...
tu quali usi?
per altro la V6 ha qualcosa di diverso
Io uso interactive...
dovrebbe essere quello stock
io l'ho provato ma mi pareva praticamente uguale al V2, cosi ho rimesso questo...
cmq ora ho praticamente il cellulare lag free, quasi... aspettiamo ICS promette faville sperando che samsung si sbrighi, per ora comunque sono soddisfatto credo che non lo cambierò più (se non con kernel nuovi UC)
Ma tu adesso hai il v4 o il v6???
v 04 perchè l'oc della gpu sicuramente non funziona bene... quasi il 40% in più ma le prestazioni rimangono li, pertanto non mi fido... il v06 sarebbe interessante per gli scaler differenti ma ha l'oc sulla gpu
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
Io ho il kernel cfroot più v6 UC... Mi trovo bene...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si beh il cf root e integrato Cmq più o meno siamo li... Io Cmq sono molto soddisfatto
Questi kernel non stravolgono la rom ma sembrano bug free...
Cmq vediamo con la v7 che tirano fuori ormai e passato un Po dall'ultima release
uhmmmm ho qualche dubbio che vedremo update nuovi a breve ... stanno facendo altro, sull'arc
giustamente dopo che gli hanno pagato l'i9003 lol
mah...speriamo che almeno si metta in moto fuss!
Quote:
Speriamo almeno rilascino la v7 final...........
Ragazzi ma si può flashare il kernel sopra la rom xenoxmod oppure devo riflashare prima la rom stock xxkpq???
Nono puoi farlo direttamente
uscita la versione 7
appena posso aggiorno la prima pagina... l'update piu importante e il cfroot aggiornato
Ma posso flashare la v7 sopra la v6 o devo prima tornare al kernel stock?
Puoi farlo direttamente... Io l'ho appena fatto
si esatto. si può aggiornare direttamente
Vi consiglio di non aggiornare al momento, molti utenti stanno avendo problemi con la v7, a partire dal surriscaldamento eccessivo della batteria e dei crash improvvisi.
vero ho letto pure io...
ma io posso installare la v6 anche se ho la xenox mod e XXKPQ 2.3.6?
poi che vuol dire - controllare il md5hash del file per essere sicuri dell'integrità dello stesso
ultima domanda se installo la v6 perdo tutti i dati e di conseguenza anche la xenox mod?
Non so se l'utter chaos sia compatibile con la xenox..ma penso di si..
Cmq non perdi nessun dato, cambia solo il kernel.
quindi basta che seguo la guida e dovrebbe funzionare??
Flashi con odin e hai finito.
ma come mai ora setcpu mi segna 1100mhz invece di 1000mhz c'è praticamente ho overcloccato?
Sì, c'è pure quello senza oc ma solo la v07 con la quale io mi ci travolto bene a differenza di quanto dice vial... Le frequenze sono 300-600-800-1100 se non sbaglio...
qualcuno potrebba dirmi quali sono i settaggi migliori per questo kernel...e poi la gpu coma la setto??
La gpu non si può settare, la cpu per me o a 800 o a 1100 nel normale uso da gli stessi risultati, quando devi giocare a qualche gioco con alti requisiti metti 1.1 Ghz... Metti governor interactive e scheduler sio
Quote:
Originariamente inviato da marcbra
Cpu master va bene lo stesso? E perché al benchmark mi dà solo 2400 mentre ad altri arriva anche a 2800?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
Se metti governor performance e scheduler noop arrivi anche tu a 2700-2800... La sd di che classe è? Comunque prima di avviare il test killa tutti i processi
io uso smart v2 e sio, tutti i tweak eccetto i 2 delle ram
Allora mi sono a messo a fare un po di benchmark e su quadrant ho preso 2576 su Antutu invece 2789 però mi ero accorto che andavo a 1000mhz
a 1100mhz su quadrant 2642 invece su antutu 2851 sono risultati buoni?
lascia stare quadrant, antutu è migliore, i risultati sono più reali, comunque si che è buono...il governor performance e lo scheduler noop usali solo per fare i benchmark quando cambi rom perchè il noop, nella realtà, è più lento degli altri mentre il governor performance ti usura la cpu inutilmente e ti consuma anche più batteria
io in setting 24/7 faccio 2850 quindi si
per al quadrant faccio 2050 tipo pero uso sio... probabilmente e lo scheduler io che ti pompa lo score
Seguendo i vostri consiglio faccio 2805... :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
su cosa.XD?
DM ma mi sai dire perché il galaxy s fa ben 1200 punti in più del nostro terminale?!? :o
Quote:
Cn antutu