Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da marcbra
La gpu non si può settare, la cpu per me o a 800 o a 1100 nel normale uso da gli stessi risultati, quando devi giocare a qualche gioco con alti requisiti metti 1.1 Ghz... Metti governor interactive e scheduler sio
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Cpu master va bene lo stesso? E perché al benchmark mi dà solo 2400 mentre ad altri arriva anche a 2800?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
Se metti governor performance e scheduler noop arrivi anche tu a 2700-2800... La sd di che classe è? Comunque prima di avviare il test killa tutti i processi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
io uso smart v2 e sio, tutti i tweak eccetto i 2 delle ram
-
Allora mi sono a messo a fare un po di benchmark e su quadrant ho preso 2576 su Antutu invece 2789 però mi ero accorto che andavo a 1000mhz
a 1100mhz su quadrant 2642 invece su antutu 2851 sono risultati buoni?
-
lascia stare quadrant, antutu è migliore, i risultati sono più reali, comunque si che è buono...il governor performance e lo scheduler noop usali solo per fare i benchmark quando cambi rom perchè il noop, nella realtà, è più lento degli altri mentre il governor performance ti usura la cpu inutilmente e ti consuma anche più batteria
-
io in setting 24/7 faccio 2850 quindi si
per al quadrant faccio 2050 tipo pero uso sio... probabilmente e lo scheduler io che ti pompa lo score
-
Seguendo i vostri consiglio faccio 2805... :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App se ti sono stato di aiuto mi basta un thanks ;)
-
-
DM ma mi sai dire perché il galaxy s fa ben 1200 punti in più del nostro terminale?!? :o
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da -DM-
su cosa.XD?
Cn antutu