Vi consiglio di non aggiornare al momento, molti utenti stanno avendo problemi con la v7, a partire dal surriscaldamento eccessivo della batteria e dei crash improvvisi.
Vi consiglio di non aggiornare al momento, molti utenti stanno avendo problemi con la v7, a partire dal surriscaldamento eccessivo della batteria e dei crash improvvisi.
odiolachimica (29-12-11)
vero ho letto pure io...
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
ma io posso installare la v6 anche se ho la xenox mod e XXKPQ 2.3.6?
poi che vuol dire - controllare il md5hash del file per essere sicuri dell'integrità dello stesso
ultima domanda se installo la v6 perdo tutti i dati e di conseguenza anche la xenox mod?
Non so se l'utter chaos sia compatibile con la xenox..ma penso di si..
Cmq non perdi nessun dato, cambia solo il kernel.
quindi basta che seguo la guida e dovrebbe funzionare??
Flashi con odin e hai finito.
ma come mai ora setcpu mi segna 1100mhz invece di 1000mhz c'è praticamente ho overcloccato?
Sì, c'è pure quello senza oc ma solo la v07 con la quale io mi ci travolto bene a differenza di quanto dice vial... Le frequenze sono 300-600-800-1100 se non sbaglio...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
qualcuno potrebba dirmi quali sono i settaggi migliori per questo kernel...e poi la gpu coma la setto??
L'EVOLUZIONE...CONTINUA
<------- SE TI SONO D'AIUTO MI BASTA UN THANKS
La gpu non si può settare, la cpu per me o a 800 o a 1100 nel normale uso da gli stessi risultati, quando devi giocare a qualche gioco con alti requisiti metti 1.1 Ghz... Metti governor interactive e scheduler sio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App