Visualizzazione stampabile
-
é possibile mettere l'icona della batteria in %??
-
an ok scusa errore mio, XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
pimmo80
é possibile mettere l'icona della batteria in %??
Questa di sicuro ci sarà, è in ogni rom custom.
Quote:
ElMugnez
an ok scusa errore mio, XD
Figurati. ;)
-
Sarà possibile abbassare ancor di più al minimo la luminosità del display rispetto alla normale 2.3.6?
-
-
Temo di sapere la risposta, ma devo chiedere questa cosa... il bug delle notifiche sarà comunque presente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Thomas80
Temo di sapere la risposta, ma devo chiedere questa cosa... il bug delle notifiche sarà comunque presente?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
A me le notifiche push funzionano :)
-
Intanto, nuovo del 9003, ringrazio Nama per le idee e per la disponibilità a produrre qualcosa di valido per noi utenti.
Io sull'HTC ho MIUI dev e sul 9003 ho DarkGen. SOno soddisfattissimo di quest'ultima e lo sarei ancor di più se con la nuova rom l'ottimo Nama riuscisse a regalarci i temi, lockscreen, icone e fonts come accade con MIUI. Forse chiedo l'impossibile.. ma tentar non nuoce e magari possono esser stimoli per idagare :)
Grazie ancora
-
Quote:
elsonero
Intanto, nuovo del 9003, ringrazio Nama per le idee e per la disponibilità a produrre qualcosa di valido per noi utenti.
Io sull'HTC ho MIUI dev e sul 9003 ho DarkGen. SOno soddisfattissimo di quest'ultima e lo sarei ancor di più se con la nuova rom l'ottimo Nama riuscisse a regalarci i temi, lockscreen, icone e fonts come accade con MIUI. Forse chiedo l'impossibile.. ma tentar non nuoce e magari possono esser stimoli per idagare :)
Grazie ancora
Purtroppo la MIUI ha questo punto di forza rispetto a tutte le altre rom..
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Quote:
Originariamente inviato da elsonero
Grazie ancora
Purtroppo la MIUI ha questo punto di forza rispetto a tutte le altre rom..
Domanda da newbie: ma su una rom modificata come la tua Nama, non è possibile installare launcher alternativi come "go" e quindi cambiare da li i vari temi icone etc
etc?? Altrimenti non capisco domanda di elsonero..
Grazie in anticipo per il chiarimento..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App