Originariamente inviato da
ilyanor
Be ragazzi se mi tocca essere sincero io tutte quese enormi differenze fra froyo e ginger alla fin fine non le ho notate.. Il mio cellulare, che ormai uso costantemente ed in maniera abbastanza intensa da 3 mesi interi, si è impallato solo una volta costringendomi al riavvio, ma tutto a causa della mia ragazza e della sua totale inettidudine quando ha a che fare con i touchscrenn.
Detto ciò, a mio personale parere, l'unica cosa che sarebbe necessario migliorare per rendere un cellulare preso sottocosto(200€) simile ai top d gamma, con tutte le limitazioni cmq imposte dall'hardware non eccelso, sarebbe implementare la fluidità dell AppDrawer.. Ieri ho riavuto a che fare con un I-phone4, be ragazzi, la differenza e tutta li, sl galaxy si nota che lo scorrimento non è perfettamente lineare e la presenza di micro o nano rallentamenti, sull' iphone invece l'occhio umano pur se ci sono non li riesce a percepire..
Il tutto sarà sicuramente facilissmo a dirsi, ma quasi impossibile a farsi, soprattutto quando si e da soli e non si e supportati da nessuno, penso a Nama in questo momento, quindi qualsiasi cosa ne vien fuori da un lavoro a costo zero, puo essere pagato solo con la riconoscenza..
Inoltre la rom Cyanogen non la conosco per nulla, quindi non saprei dare un consiglio se non per pura estetica del tema.. Ma quello non e un problema perche tanto si trovano i temi su go launcher, che ritengo invece una delle migliori applicazioni sul market. Davvero ottima e con possibilità infinite di personalizzazione, il tutto senza rallentaare un granchè..
Be ragazzi buone feste a tutti e buon lavoro a Nama!