Visualizzazione stampabile
-
Info Modding XXKPN
Ciao a tutti,
sono in possesso della versione in oggetto (XXKPN) aggiornata alla versione 2.3.5.
Nel forum leggo modifiche per le seguenti versioni XXKPH, XXKPM, XXKPQ ma nessuna (se ho letto bene) per la mia.
Quale versione posso installare ?
Ringrazio tutti per la delucidazione!!!
-
Quella che vuoi, la migliore,e ultima, è la KPQ.
-
Per cui posso installare anche la versione che hai in firma XenoxMod[KPQ][2.3.6] ?
Con questa versione ci sono miglioramenti per quanto riguarda la fluidità ?
Potresti gentilmente indicarmi dove trovare la procedura per questa modifica ?
Ti ringrazio per il tuo prezioso aiuto!!!
-
In Questo Post, trovi il procedimento completo per installare la Xenox.Seguilo e non avrai problemi.
-
Nel post che mi hai indicato la procedura è un pò laboriosa e non so da dove cominciare. In firma hai il seguente link https://www.androidiani.com/forum/mo...-xenoxmod.html.
Posso utilizzare questa procedura che mi sembra molto più semplice ? ti volevo chiedere se esiste un modo per tornare indietro al firmware originale. Ti ringrazio nuovamente.
-
Si che puoi seguire quella guida(che daltronde ho scritto io), ma per fare quei passaggi, devi avere il firmware KPQ di partenza.Hai il KPQ installato sul tuo i9003?
Purtroppo non esiste ancora un firmware da flashare con Odin per ritornare alle origini, quindi a te la scelta.
-
Non mai fatto nessuna modifica al cellulare per cui sicuramente non ho il firmware KPQ. Se ho capito bene se eseguo una modifica al firmware ed un giorno devo inviare il cell in assistenza non posso tornare al firmware originale ? se è cosi a questo punto attendo che la garanzia mi scade. Grazie.
-
Potresti tornare al firmware originale italiano su base gingerbread 2.3.5.... Sempre che il telefono non sia del tutto morto quando dovrai mandarlo in assistenza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Potresti tornare al firmware originale italiano su base gingerbread 2.3.5.... Sempre che il telefono non sia del tutto morto quando dovrai mandarlo in assistenza....
Questo non lo sapevo Dany, ma poi con quel firmware hai il csc ITV?altrimenti la garanzia decade lo stesso
-