Visualizzazione stampabile
-
Mi vien da pensare che i bug su ginger siano soggettivi :D
Io non ho riscontrato nessun problema di nessun genere, il wifi mi va alla grande e il bluetooth pure (quelle volte che lo uso). Mai un riavvio forzato o roba del genere. Gli rimprovero solo la non eccelsa fluidità che potrebbe essere migliorata con qualche rom, ma sicuramente a livello di fluidità paragonato a froyo è una ferrari.
Opinione sempre soggettiva.
-
qualcuno ha provato percaso la nexus?? [cROM][KPQ]Nexus 2.0(Resurrection) - xda-developers... avete qualche parere a riguardo??? al momento posseggo la xenon
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmax24
da quel che ho letto ha problemi di gps (non funziona), lo swipe crasha e ciuccia parecchio la batteria......
-
Quote:
vial
Siccome ROM con i controcazzi per KPQ non ce n'è (e neanche per qualsiasi altro firmware) io ho deciso di mettere la KPQ liscia rootata, deodexata ed overcloccata. Più stabile e veloce delle rom attuali.
Mi puoi spiegare come hai fatto il root, il deodex e l'oc? ho appena montato la kpq ma non riesco a fare il resto... e prima di fare tt qst devo fare un hard reset?
-
-
Quote:
vial
grz mille... iho capito il mio errore.. estraevo i file e non trovavo qll ke mi serviva