Probabilmente hai flashato direttamente il PDA della KPQ!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Probabilmente hai flashato direttamente il PDA della KPQ!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
E cosa posso fare x rimediare?
Inviato dal mio GT-I9003
Nulla, devi per forza riuscire a rimetterlo in dl mode!!
Quote:
Prova così:
1 Togli la batteria per 5 minuti
2 collega il telefono al pc e apri odin
3 inserisci la batteria con la combo dei 3 tasti schiacciata per entrare in download mode
4 se da solo non riesci fatti aiutare
fammi sapere.
Ciao e buon anno!
P.s. Se non va prova al punto 3 ad inserire la batteria premendo solo vol giù e home, senza premere l'accensione
Appena ti va in download mode flasha la xxkpe
Ora provo.. Ma al punto 3, il telefono deve essere gia collegato al pc o lo collego dopo essere riuscito a metterlo in download mode?.. cmq grazie mille e buon anno anche te!!!!!!!!!! :)
alt un attimo.. ho un dubbio.. avete detto che questo problema che ho è stato causato da un probabile flash diretto del pda kpq giusto?? ho guardato e io della kpq ho un unico file ( I9003XXKPQ_I9003XXKPQ_I9003SERKPQ_HOME.tar.md5) .. e come si flasha se non direttamente dal pda???
sisi, collegato al pc....
prima di mettere la kpq devi mettere la kpe, che è il firmware completo, anche se credo che il tuo problema non si è creato per il flash della kpq, bensì da qualcosa andato "storto" durante il flash...
Non hai spuntato nulla tu su odin tranne quello che c'era spuntato di default???? (tipo repartition o phone bootloader update??)
comunque zero.. non funziona!!tolto la batteria x 10 minuti e niente..non riesco a metterlo ne in download ne in recovery :( .. non si può fare niente?
Fammi capire, ma quando cerchi di accenderlo non dà segni di vita o il display si accende e rimane nero????
No no.. Credo proprio di aver fatto tutto giusto (seguendo passo passo la guida).. :(.. Domani ci riprovo ancora ma purtroppo mi sa che cosi nn si riesce a mandarlo in download :( :(..
Inviato dal mio GT-I9003
L'unica cosa andata storta è quando ho voluto tornare indietro dalla poseidon alla kpq liscia.. Nn si avviava più (rimaneva sulla scritta iniziale samsung).. Poi ho fatto 2flash kpe e 2flash kpq e tutto andato a posto (tutto tranne l'accensione.. Xchè tuttora x accenderlo devo tenere premuto il tasto x una decina di sec)
Inviato dal mio GT-I9003