Salve a tutti ragazzi, vi scrivo, messo alle strette, perchè neanche le guide mi hanno aiutato a uscire dal mio problema, dato che l'unica guida per risolvere il problema dell'IMEI richiede aver fatto un backup della cartella "efs" nel computer.
Praticamente mi è sparito l'IMEI flashando piu volte il firmware russo 2.3.6 (l'ultimo uscito) con l'intendo di mettere l'ultima rom appunto per questo firmware (Notare che stavo passando dalla Darkgen a questa ROM simil ICS, giusto per provare, sperando che portava qualche miglioria rispetto a froyo) e non mi si è sistemato semplicemente cambiando firmware come ho letto per alcuni casi, dunque è rimasto senza IMEI.
Ora l'unico tentativo rimasto mi sembra che sia il backup fatto con CWM in recovery quando avevo la Darkgen, il problema è che non capendone molto non so se questo backup contiene la cartella efs ( robabilmente no, essendo una cartella di sistema) e quindi non so se sia fattibile l'estrazione di questa cartella da questo backup o meno.
Se questo tentativo non può essere fatto, dovrei portarlo in assistenza? Quindi rimettere Froyo 2.2.1 (firmware col quale me l'avevano venduto...spero, comunque l'ho preso il 12 luglio di quest'anno) e far finta che mi sia sparito l'IMEI da solo? xD (dovrei però presentare lo scontrino, o penserebbero fosse un telefono rubato.
Seguo da molto questo forum, (da quando ho comprato il galaxy) non scrivo mai, perchè riesco a fare tutto arrangiandomi e seguendo le vostre guide e i vostri post in cui aiutate altri utenti magari con il mio stesso problema, ma questa volta non riesco proprio da solo, spero mi possiate aiutare! Un grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
) e quindi non so se sia fattibile l'estrazione di questa cartella da questo backup o meno.
Ultima modifica di -DM-; 24-12-11 alle
non sarebbe una cattiva idea.Non costa nulla