2848 con uc v07.....grazie Luca delle dritte!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
2848 con uc v07.....grazie Luca delle dritte!!
Oggi pomeriggio su xda hanno pubblicato il nuovo kernel senza bug!!!!
Adesso lo provo....
1993Simo1993 (08-01-12)
Ottimo, quindi funzionante anche come videocamera???
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Cosi dicono (: [KERNEL][SGS-SCL][Dt:08/Jan]{v08-fix} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - Page 91 - xda-developers adesso lo provo![]()
Funziona si......3004!
Io l ho flashato..ho il tema ics di xda ma e molto scattoso nell aprire i messaggi con le animazioni attive..soluzioni? Con la v07 non succedeva .-.
Ok risolto ho cancellato i dati dell app messaggi e ora è okcome sono le vostre impressioni su questo kernel ?
ciao a tutti suono nuovo da ste parti..comunque io stò usando questo kernel con la poseidon rom..devo dire che noto un miglioramento delle prestazioni per quanto riguarda i giochi..ma riscontro problemi con wifi e connessione dati a pacchetto..mi tocca riavviare per sistemare il tutto..e anche il pc nn me lo rileva in usb..sono l'unico con questo problema?
Potresti provare a flashare il modem della KB3 che sembra essere il più affidabile finora.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]