Visualizzazione stampabile
-
rom fluida
Salve ragazzi oggi ho aggiornato il firmware alla 2.3.6 e l'ho anche rootato attraverso superoneclick... Adesso per essere al completo mi manca mettere una rom fluida e scattante e che risparmi un pò di batteria visto che dura una giornata a stento ;) che rom mi consigliate di mettere so??? qual'è la migliore?
-
metti la xenoxmod 2.0, kernel utterchaos v8 (con OC se non ti interessa la registrazione dei video, senza OC se invece ti interessa) ;)
-
stamattina ho provato a installare la rom che mi hai suggerito seguendo tutti i passi... nella guida dice di mettere lo zip nella memoria esterna del cellulare ma se la mettoo nella sd e vado in recovery non riconosce il file .zip, mentre se la metto nella memoria del cellulare da recovery lo riconosce ma cliccandoci dopo pochi secondi mi dice installation failed o aborted una cosa del genere... da cosa può dipendere?
-
-
quindi devo mettere prima il kernel v08... ma dove trovo il download?
-
perfetto ho messo kernel v08 con CWM adesso il cell è a carica e pomeriggio metto la xenoxmod 2.0 ;)
-
Super consigliata anche da me la Xenox, mi sto trovando davvero bene, in attesa della prossima CyanogenMod in rilascio da Namaless.
-
Quote:
Originariamente inviato da
djstewie
Super consigliata anche da me la Xenox, mi sto trovando davvero bene, in attesa della prossima CyanogenMod in rilascio da Namaless.
Dubito che rilascerò la Cyanogenmod, il team mi ha negato il permesso di pubblicarla e come è possibile vedere su xda mi hanno pure chiuso la discussione.. non ho parole..
-
salve ragazzi... riaggiorno questo thread perchè ho notato che con rom xenoxmod 3.0 (o forse anche prima) facendoci attentamente caso, quando sono nel menù del cellulare e sposto pagina di menù, se lo faccio molto lentamente noto che la pagina non la sposta fluidamente ma ha uno scatto all'inizio... è come se non si volesse spostare e poi fa uno scatto e si sposta... non so se mi sono spiegato nel migliore dei modi ma è questo quello che mi accade... secondo voi cosa può essere?
-
avrei intenzione di mettere la miui che mi è stata consigliata... voi che dite? dove trovo il download?