salve a tutti..aggiornai senza problemi il telefono alla versione 2.3.4 JVP prima che uscisse la 2.3.3 ufficiale ita. Siccome riscontravo dei rallentamenti che non risolvevo ne tramite wipe ne riflashando la JVP avevo deciso di passare alla 2.3.3 ita anche perchè cmq la 2.3.4 non è mai stata rilasciata come versione ufficiale e quindi non credo sia perfettamente stabile (a mio parere). Ho scaricato il pacchetto senza bootloader (avendoli già installati quando sono passato al 2.3.4) dalla raccolta di mrmela, fatto i vari wipe di rito ovvero data/factory reset, cache, dalvik e ho flashato con odin
odin si è comportato bene, non ha dato errori...solo che ora il telefono si pianta nella schermata recovery restituendo l'errore:
E:failed to mount /dbata (invalid argument)
-- Copying media files...
E:failed to mount /dbdata (file exists)
E:copy_dbdata_media:can't mount /dbdata
your storage not prepared yet. please use UI menu for format and reboot actions.
nella schermata di recovery ci sono solo le voci
reboot system now
apply update from sdcard
wipe data/factory reset
wipe cache partition
ho provato a selezionarle ma non succede nulla. Ho provato (svariate volte) a togliere la batteria, aspettare, rimetterla ed avviare ma niente. Sempre la stessa cosa. Non riesco a capire cosa sia andato storto.
Ora..siccome la modalità download è funzionante cosa dovrei flashare per risolvere la situazione e non fare altri casini?? il mio obbiettivo è avere la 2.3.3 ita..
grazie