Visualizzazione stampabile
-
Problema combo 3 tasti
Ciao ragazzi, come da titolo dopo aver flashato una nuova rom con odin non mi và più la combinazione dei tre tasti ne in recovery ne in download mode. Ho provato a seguire qualche guida ma al momento di scaricare i file che suggeriscono appare una schermata dellFBI!!! Aiuto!!! Aspetto suggerimenti, grazie
GT I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Ciao ragazzi, come da titolo dopo aver flashato una nuova rom con odin non mi và più la combinazione dei tre tasti ne in recovery ne in download mode. Ho provato a seguire qualche guida ma al momento di scaricare i file che suggeriscono appare una schermata dellFBI!!! Aiuto!!! Aspetto suggerimenti, grazie
GT I9000
Hai flashato una rom da odin? Scusa che rom è ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da Matte27
GT I9000
Hai flashato una rom da odin? Scusa che rom è ?
Guarda sono nuovo nel mondo del modding... Quindi scusa/te se non sono molto preciso o se non capisco alla prima... Firmware 2.1.uptade1 Versione banda base I9000XXJM2 Kernel 2.6.29 root@ se-s608#2 Numero build eclair.xwjm3.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Qualcuno può aiutarmi per favore...?!!!