Qualcuno saprebbe dormire.come impostare voodoo.al.fine di aumentare il volume audio oltre che migliorarlo? Preciso.che ho kernel.semaphore e JVU casomai servisse saperlo :) Grazie 1000!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Qualcuno saprebbe dormire.come impostare voodoo.al.fine di aumentare il volume audio oltre che migliorarlo? Preciso.che ho kernel.semaphore e JVU casomai servisse saperlo :) Grazie 1000!!!
AH.con quello.free non si può fare? Ma funziona sul serio almeno? Aumenta davvero il volume del cell?? (Non delle cuffie.eh)
Guarda la versione free è semplicemente per testare se funziona con il tuo kernel..poi per usarla si deve comprare,ma costa quanto un caffe al bar...kmq ti assicuro che funziona perfettamente,io lo monto su s2 e aumente il volume senza avere la minima distrosione;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
si, io l'ho comprato qualche mese fa, le versioni piratate che ci sono in giro non superano il controllo market (te lo dico per sentito dire........)
costa 3 euro, ma fa quello che deve.
io ascolto musica con le cuffie sotto il casco, prima tra rumore di motore e traffico non sentivo nulla, ora devo stare attento sennò mi rincoglionisco da quanto è forte
Ahhh :(
Scusate come dò i permessi di root al voodo Free? La versione Ferrucci serve solo a testarla x poi comprare quella a pagamento o funziona cmq?? Grazie 1000!