Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DjSound
ti consiglio di si
Comunque appena posso aggiorno il post iniziale e rilascio la Tiramisu ICE V. 1.0 a tutti :D
EDIT: Aggiornato il primo post con il changelog, e nuovi link
EDIT2: In arrivo anche il PowerPack stay tuned...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Una domanda con ICE intendi la tua versione di Ice cream?
Quote:
riki22
ora non funziona più nemmeno a me!!avevo flashato l'aggiornamento però sono tornato alla 1.3.3!!reinstallo il programma e non funziona più!!!
UPDATE
ora funziona di nuovo!!metti il widget nella home - inserisci il cavo sia nel pc che nel cell - non montare l'archivio di massa nativo - e clicca sul widget di multi mount sd card. il widget dovrebbe avere un alore verde e poi vedrai apparire le 2 sd sul pc!
Incredibile dopo lunga agonia adesso funziona :) Grazie
-
[QUOTE=M3t3or4;1151853]Una domanda con ICE intendi la tua versione di Ice cream?
Si :)
-
[QUOTE=DjSound;1152310]
Quote:
M3t3or4
Una domanda con ICE intendi la tua versione di Ice cream?
Si :)
L'aspetto ansioso visto le performance dell'altra tua ROM.
Fammi sapere che la provo subito :-$
-
vorrei provarla anche io perchè ne parlate tutti molto bene, però aspetto domnai visto il messaggio :D
Quote:
Nuova Versione in arrivo il 22/02/2012!
una cosa...ora sono su tsunamiics, posso seguire questa guida:
Quote:
Se si proviene da Rom Team ICSSGS, semplicemente fare un wipe di tutto e flashare la Rom
oppure devo rifare tutto?
Quote:
Ovviamente Batteria carica al 100% e ricalibrata (3-4 cicli di carica)
1) Assicurarsi di avere permessi di Root e CWM
2) Avere i Bootloader di GB (Ottenibili flashando una qualsiasi Rom GB che sia ufficiale o leaked es. JW1, JVU, ecc...)
3) Da CWM fare un wipe di tutto (data,cache,dalvik)
4) Flashare quindi la Rom
5) Riavviare
NOTA: Se il telefono va in bootlop o notate strani bug o rallentamenti eccessivi entrare in CWM fare un wipe di tutto e riflashare la Rom
grazie
-
Puoi seguire la guida "smart" diciamo.
In caso hai problemi o bug strani ossia che non sono noti o mai segnalati prova a fare un wipe di tutto e reinstalla la Rom :)
-
Quote:
DjSound
Puoi seguire la guida "smart" diciamo.
In caso hai problemi o bug strani ossia che non sono noti o mai segnalati prova a fare un wipe di tutto e reinstalla la Rom :)
ottimo grazie, domani allora eseguo i wipe e installo, poi vi dico le mie impressioni ;)
-
qualche anima pia potrebbe mettere il link della rom anche su mediafire oltre che su dropbox?? xke nn mi lascia su dropbox
questo:
Quote:
Impossibile switchare tra 2G/3G
vuol dire che non posso usare i dati??perchè a me serve poterli usare x navigare
-
Quote:
Pietrone94
qualche anima pia potrebbe mettere il link della rom anche su mediafire oltre che su dropbox?? xke nn mi lascia su dropbox
questo:
vuol dire che non posso usare i dati??perchè a me serve poterli usare x navigare
No non c'entra nulla con i dati...
Tipicamente si preferisce la 2g per risparmiare batteria ed è una connessione più lenta della 3G, vorrei vedere come fai a navigare in 2G :D
P.S. Rom Tiramisu I.C.E. In upload se riesco creo il post stesso stasera :)
-
grazie però ti richiedo il favore:
potresti mettere la rom su mediafire perchè su dropbox mi viene fuori:
Error (509)
This account's public links are generating too
much traffic and have been temporarily
disabled!
inoltre quali sono le differenze tra le gaps xke un file pesa pochi mb, l'altro 50 o.O...grazie
-
si vabbe nn ho resistito e ho messo su la rom e ora sto flashando le gapps...cmq ho trovato qui il link del download funzionante, ve lo posto:
[20 FEB][ROM] Unofficial Port | CodeNameAndroid 1.4.0 | 4.0.3 IML74K | AOSP+ - Page 163 - xda-developers
-
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!
ultima cosa...ho letto un post circa la possibilità di flashare sul nostro sgs il bravia engine di sony per le foto e i video: sapete se è possibile? se è possibile, qualcuno ha un link da darmi?grazie!!
-
Quote:
riki22
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!
ultima cosa...ho letto un post circa la possibilità di flashare sul nostro sgs il bravia engine di sony per le foto e i video: sapete se è possibile? se è possibile, qualcuno ha un link da darmi?grazie!!
io l'ho messa poco fa, ho installato le gapps, poi ho rirpistinato il backup con titanium backup, c'era scritto di riavviare, ho riavviato ma è andato il bootloop...ho appena finito di rinstallarla
-
Quote:
riki22
ragazzi, come vi trovate con la 1.4.0?io l'ho flashata ieri solo che mi dava un po' di problemi!aveva un sacco di lag. quindi sono tornato alla 1.3.3. tra l'altro ho dovuto flashare daccapo perchè col nandroid backup non mi partiva il cell rimanendo nell bootanimation!!
Io mi trovo molto bene salvo il fatto che non riesco a vedere la SD aggiuntiva una volta collegato il cellulare al PC via USB.
Per il resto ottima direi.
Roby
-
Quote:
rbmen
Io mi trovo molto bene salvo il fatto che non riesco a vedere la SD aggiuntiva una volta collegato il cellulare al PC via USB.
Per il resto ottima direi.
Roby
per la sd esterna devi scaricare multi mount sd card dal market!!funziona alla grande!
-
scusate ho installato la rom ma non riesco a fare oc...xke in processor speed non mi lascia, mentre in processor voltage mi dice error getting values...sapete aiutarmi?
edit:normale che come kernel abbia: 3.0.8-23291-g2cb7fe5 pawitp@pawitpmbp#1 ????
-
Quote:
Pietrone94
scusate ho installato la rom ma non riesco a fare oc...xke in processor speed non mi lascia, mentre in processor voltage mi dice error getting values...sapete aiutarmi?
edit:normale che come kernel abbia: 3.0.8-23291-g2cb7fe5 pawitp@pawitpmbp#1 ????
Per l'Oc devi usare NsTools e il liveoc (se vuoi 1200Mhz devi settarlo al 120%) per ora hanno tolto diversi scheduler e governor :)
-
Quote:
DjSound
Per l'Oc devi usare NsTools e il liveoc (se vuoi 1200Mhz devi settarlo al 120%) per ora hanno tolto diversi scheduler e governor :)
grazie...ho scaricato nstools dal market ma non ho la voce liveoc o.O??
-
Quote:
Pietrone94
grazie...ho scaricato nstools dal market ma non ho la voce liveoc o.O??
Quando apri nstools vai alla voce cpu sopra poi vai alla voce Valori OC e di li alzi la percentuale dopo il 100%
-
Quote:
DjSound
No non c'entra nulla con i dati...
Tipicamente si preferisce la 2g per risparmiare batteria ed è una connessione più lenta della 3G, vorrei vedere come fai a navigare in 2G :D
P.S. Rom Tiramisu I.C.E. In upload se riesco creo il post stesso stasera :)
Sei riuscito a finirla? Dai che la installo subito subito ^^ così la testo e poi ti dico i vari problemi... :)
-
Quote:
Browser
Quando apri nstools vai alla voce cpu sopra poi vai alla voce Valori OC e di li alzi la percentuale dopo il 100%
non c'è o.O??? ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
-
Quote:
Pietrone94
non c'è o.O??? ho sbagliato qualcosa nell'installazione?
Scusami, ma che kernel hai?
-
ho qst kernel: 3.0.8-23291-g2cb7fe5
pawitp@pawitpmbp#1
p.s. installata la rom nn avevo nstools, ho dovuto installarlo dal market...è normale?
-
Quote:
Pietrone94
ho qst kernel: 3.0.8-23291-g2cb7fe5
pawitp@pawitpmbp#1
p.s. installata la rom nn avevo nstools, ho dovuto installarlo dal market...è normale?
Allora io penso che dj abbia la rom vecchia che aveva un kenel diverso!
Evidentemente il kernel che hai ora non supporta l'overclock! Ti tocca flashare un'altro kernel per visualizzare quella opzione e quindi aumentare il clock
-
Quote:
Browser
Evidentemente il kernel che hai ora non supporta l'overclock! Ti tocca flashare un'altro kernel per visualizzare quella opzione e quindi aumentare il clock
no nn c'entra dj!! io ho scaricato la rom dalla pagina di xda di cui messo il link nella pagina prima...boh..cmq da quanto c'è scritto in prima pagina gg esce una nuova versione + aggiornata?
-
ok ho messo il kernel devil 1.1 BFS BLN VC...ora finlamente posso fare oc :D
-
Quote:
Browser
Si infatti ti ho scritto dalla mia Rom che ha il Semaphore :)
Inviato dal mio GT-i9000 usando Tapatalk
-
dj che tu sappia oggi esce l'update della rom?
-
Quote:
Pietrone94
dj che tu sappia oggi esce l'update della rom?
Così c'è scritto... :)
-
perfetto! cmq, piccolo ot...porca vacca ora ci sn veramente tante rom ics... le vorrei provare tutte ma ne ho piene le scatole di dover perdere 10 minuti di installazione+tempo x reinstallare le app+configurazione rom+....xD...perciò(se riesco)tengo questa x un po'...
ultima cosa, hai già un'idea di quando rilascerai la tua tiramisu ICS?
edit:ho visto che hai la rom in firma...però mi manda alla tiramisu evo 10 -.-'' xD
-
ok! allora dopo quasi 20 ore di utilizzo dico la mia opinione:
la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics :))...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...:D
-
Quote:
Pietrone94
la rom è bella, mi piace molto(soprattutto perchè ics :))...dopo aver cambiato il kernel e essere passato a devil ho notato un netto miglioramento nella velocità,fluidità,reattività...in tutto!, anche se nn è velocissima.inoltre ho anche portato la frequenza massima della cpu da 1000mhz a 1200mhz.
fin'ora confermo il bug del lockscreen, ovvero una volta nn mi prendeva il touch(cmq è successo una volta sola e poi si è sistemata)...ho riscontrato anche altri "bug":
1)quando si riavvia e si sceglie la voce "reboot" il telefono nn si riavvia, ma va in recovery(nn mi pare ci fosse scritto in 1 pagina)
2)l'app musica nn mi funziona. ho provato a cancellare i dati musica e i dati media ma nulla..ho risolto con l'app power amp
3)nn è un bug, ma è la cosa che mi lascia più perplesso:la batteria!! tolto dal carica sta mattina alle 7 e alle 11.30 era a 15%...solo avendo i dati attivati e essendo andato su internet coi dati e avengo giocato 1 oretta
per ora solo questo...cmq per essere una beta mi pare molto buona, e anche bella...:D
Allora ti confermo tutti i bug, io ho risolto parte di essi con la mia Rom, ma la situazione ICS evolve molto velocemente ed è per questo che ancora non rilascio la Rom (pronta già da ieri) ora è uscita la prima rom ICS 4.0.4 (qualcuno apri un post! :D) che sto puntualmente testando e provando, se vedo netti miglioramenti rispetto alla Rom CodeName la rilascio direttamente aggiornata a 4.0.4
-
Quote:
DjSound
Allora ti confermo tutti i bug, io ho risolto parte di essi con la mia Rom, ma la situazione ICS evolve molto velocemente ed è per questo che ancora non rilascio la Rom (pronta già da ieri) ora è uscita la prima rom ICS 4.0.4 (qualcuno apri un post! :D) che sto puntualmente testando e provando, se vedo netti miglioramenti rispetto alla Rom CodeName la rilascio direttamente aggiornata a 4.0.4
ottimo!! ho visto anche io che è uscita la 4.0.4...grazie mille!
-
Mi sa che è ancora acerba ed ha mille problemi. È stata postata come non adatta ad un uso giornaliero..
-
noooooo...l'ho già installata...vabbe ormai la provo e posto la mia opinione ne thread dedicato ai confronti di rom ics :D
edit:ho scritto un commento sulla rom dopo averla usata x un oretta...
-
Quote:
robinrg86
Mi sa che è ancora acerba ed ha mille problemi. È stata postata come non adatta ad un uso giornaliero..
OT
Si c'è qualche bug
- usb fc
- impostazioni c'è un bug sul salvataggio delle impostazioni startup tweak
- sembra l'airplane mode...
comunque direi soliti bug delle rom ics... Per il resto sembra buona... vediamo se l'autore rilascia dei fix :)
/OT
-
Quote:
Pietrone94
Scusa Pietrone ma stiamo parlando della CodeName vero?
Allora io l'ho messa in confronto con la ICS RC4.1 avendo un amico con il mio stesso cellulare risultato è + veloce questa con nessun OC.
Il problema del "reboot" a me non lo fa funziona nella maniera corretta e nemmeno il problema del Touch che invece leggo fra i bug noti.
L'app. musica funziona correttamente sia nel mio caso sia nel caso del mio amico che ora ha installato anche lui questa ROM.
La batteria con un uso non troppo massiccio ovvero qualche telefonata messaggi vari e poco internet e poco wifii mi è durata 5 giorni e non ho ancora fatto una calibrazione.
Spero di esserti stato utile :)
PS: Anche io aspetto la tua ROM DJ.
-
Quote:
M3t3or4
Scusa Pietrone ma stiamo parlando della CodeName vero?
Allora io l'ho messa in confronto con la ICS RC4.1 avendo un amico con il mio stesso cellulare risultato è + veloce questa con nessun OC.
Il problema del "reboot" a me non lo fa funziona nella maniera corretta e nemmeno il problema del Touch che invece leggo fra i bug noti.
L'app. musica funziona correttamente sia nel mio caso sia nel caso del mio amico che ora ha installato anche lui questa ROM.
La batteria con un uso non troppo massiccio ovvero qualche telefonata messaggi vari e poco internet e poco wifii mi è durata 5 giorni e non ho ancora fatto una calibrazione.
Spero di esserti stato utile :)
PS: Anche io aspetto la tua ROM DJ.
sisi mi riferivo alla CNA...cmq a me è andata giu la batteria velocemente anke xk ero sotto 3g e giocavo(non troppo) però è anomalo che mi vada giù così...poi nn so se è la mia batteria che è andata...boh :)
-
Quote:
Pietrone94
sisi mi riferivo alla CNA...cmq a me è andata giu la batteria velocemente anke xk ero sotto 3g e giocavo(non troppo) però è anomalo che mi vada giù così...poi nn so se è la mia batteria che è andata...boh :)
A parte che non mi sembra un consumo proprio eccessivo giocando per 1 ora e navigando in internet... cmq magari è dovuto a una non buona calibrazione della batteria prova a rifarla.
Sono gli altri bug che hai segnalato che non mi sembrano proprio normali visto che ne io ne il mio amico abbiamo.
-
Quote:
M3t3or4
A parte che non mi sembra un consumo proprio eccessivo giocando per 1 ora e navigando in internet... cmq magari è dovuto a una non buona calibrazione della batteria prova a rifarla.
Sono gli altri bug che hai segnalato che non mi sembrano proprio normali visto che ne io ne il mio amico abbiamo.
il riavvio nn andava ma nn era un grosso problema,x l'app musica io ho provato anke a cancellare i dati media e dell'app musica ma nulla...x la batteria a me sembra anomalo: da più del 95% alle 7,poi alle 8 ho attivato i dati e li ho lasciati attivati, inoltre ho giocato in tutto un'oretta....e cacchio da più del 95% al 15% in 4 ore e mezzo(fino alle 11.30) tenendo conto che fino alle 8 il cell è stato in stby....mi sembra ben eccessivo! :)
p.s. i dati erano attivi ma nn ho navigato x 4 ore!!
-
Quote:
Pietrone94
il riavvio nn andava ma nn era un grosso problema,x l'app musica io ho provato anke a cancellare i dati media e dell'app musica ma nulla...x la batteria a me sembra anomalo: da più del 95% alle 7,poi alle 8 ho attivato i dati e li ho lasciati attivati, inoltre ho giocato in tutto un'oretta....e cacchio da più del 95% al 15% in 4 ore e mezzo(fino alle 11.30) tenendo conto che fino alle 8 il cell è stato in stby....mi sembra ben eccessivo! :)
p.s. i dati erano attivi ma nn ho navigato x 4 ore!!
Scrivi andava perchè se non erro ora monti la 4.04 giusto? Ti trovi meglio?
Comunque a livello velocità è + performante della RC.4.1-2 come consumo batteria ti dico ne io ne il mio amico abbiamo riscrontrato problemi lui usa il wifi tutti i giorni e a oggi sono 3 giorni di cell sempre attivo e lo caricherà stasera...
Per cambiare ancora ROM aspetto DJ la sua sarà la prossima ROM che monto :)