Visualizzazione stampabile
-
In realtà sono riuscito ad andare in download mode, o almeno credo.
Ho acceso le casse ed ho sentito il suono di windows alla connessione del dispositivo, poi ho premuto VOL giù - Home - Power ed ho sentito di nuovo il suono di Windows.. ODIN lo vede, a questo punto penso sia un problema o di display o di firmware..
Quali altre prove potrei fare?
Grazie per le vostre cortesi risposte
-
Riesci a vedere se è solo spenta la retroilluminazione? o il display risulta retroillluminato ma rimane tutto nero?
-
Se ti vuoi divertire qui trovi il manuale di servizio
-
mi sembra proprio spento, morto..
DA KIES sono riuscito persino a estrarre i contatti della rubrica, a questo punto penso sia proprio un problema di display e del relativo touch.. A volte lampeggia in maniera flebile, altre volte si spegne e poi si accende..
Comunque siccome la combo dei 3 tasti per il download mode funziona ma non vedo niente lo stesso, è giusto ipotizzare un problema di display? o magari di flat? Magari è una bestialità enorme ma non mi viene in mente altro..
-
purtroppo non mi fa scaricare niente da multiupload. sembra non funzionante..
-
è vero, qualche minuto che lo posto su dropbox.
Per fortuna lo avevo già scaricato.
-
Ok, grazie mille Renato, sei davvero gentilissimo.. Nel frattempo ho collegato il tel con ODIN e sto tentando di flashare un firmware così vediamo se và o se è un problema di natura hardware. Ti tengo aggiornato in real-time
-
-
flash eseguito ma stessa storia.. schermo nero e vibra da solo dopo un pò! :(
-
se si collega a kies ed odin è chiaro che è un problema del display.