Ragazzi ma se colleghi il galaxy e odin non te lo rileva? Il pc stesso non riesce ad installare i relativi driver. Avete qualche idea?
risolto ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma se colleghi il galaxy e odin non te lo rileva? Il pc stesso non riesce ad installare i relativi driver. Avete qualche idea?
risolto ;)
ciao a tutti ragazzi ho usato la funzione cerca ed ho googlato tutta mattina.... ma senza risultati, ho qua il galaxy s di mio cugino che a quanto pare e morto.....:'(
dice che gli si e spento di botto, quando va per accenderlo gli si accendono (a volte) solo i soft touch.
ho provato a collegarlo al pc ma sia kies che odin non lo vedono (non va ne in download mode che in recovery).
se puo servire qualche mese fa gli ho montato la cyanogenmod 9 come al mio, ma senza problemi ha sempre funzionato tranquillo.
i tasti che dicevo prima si accendono solo a volte, ho provato a fare un video cosi da farvi vedere il problema e nel video non si accendono. ed ho notato che quando stanno accesi il telefono scalda un po dalla parte dello schermo. lo schermo rimane sempre nero, e non mi fa fare niente, puo essere brickato???
o si e semplicemente bruuciata la scheda madre?
in caso fosse la scheda madre, conviene prendere un galaxy s per ricambi e cambiargliela?
ho visto che se ne trovano a 60 euro con schermo rotto
un ultima cosa, dite che con la dongle usb risolvo???
guardate il video per vedere il telefono in che condizioni e'.
grazie a tutti a quelli che mi potrebbero aiutare
20120804 094532 - YouTube
Prima di pensare all'assistenza o ad acquistare un Galaxy S per i ricambi, prova a togliere batteria, sim e scheda sd per 10 minuti e poi riaccendi il telefono.
Le possibilità di successo sono poche, ma non costa nulla provare.
Se talvolta si accende la retroilluminazione dei tasti, non credo risolverai con la dongle usb.
Fosse la batteria scarica ?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ho gi provato varie soluzioni... Batteria carica, staccato batteria sim ed sd per una notte intera ma senza successo...mi sa che e proprio la scheda madre.
Se prendo la scheda madre di un altro galaxy s funzionante e la monto su, dovrebbe andare?
se sei capace di fare il lavoro senza combinare pasticci, sì, funziona, sono tutte compatibili tra loro naturalmente. se riuscite a capire come è successo magari è meglio... è possibile che si rompano a caso, ma è più facile che sia successo qualcosa.
buona fortuna!
V
si per essere capace sono capace... qualche mese fa ho dovuto smntare il mio glaxy per cambiare la cover completa un casino.....smontarlo completamente e poi rimontarlo...piu i bestemmioni che il resto!
per cambiarla e una cazzat il piu e sapere se una scheda monta su un altro telefono, pero se mi dici che sono tutte compatibili mi risolvi un grosso problema... grazie, allora non mi resta che cercare un altra scheda madre.
per la causa della rottura del telefono no si sa bene, mi ha detto che stava usando il navigatore sul camion, era collegato al caricatore e tutto ad un tratto gli si riavvia il telefono e non gli si e acceso piu...., ha detto che scottava ma non dava nessun segnale
Quote:
Originariamente inviato da marco912003
E allora non è colpa tua. È colpa sua! E se sul camion stava usando un caricabatteria da auto cinese?? Credimi ieri ho provato ad installare la cm 7.2.0 sul galaxy s di una mia amica con installazione dei cf-root fallita che è la cosa più brutta che ti possa mai capitare, esco da download mode e woilat!! Trovo il cell. brickato con solo 1 immaginina che rappresenta la connessione tra il cell e il computer fallita. Ma sai cosa ho fatto?? Ho sbrickato semplicemente accesso alla download mode ed ho flashato molto tranquillamente il firmware samsung con odin. Quindi se tu hai messo le mani a livello software il massimo che potevi fare è brickare e non bruciare i componenti interni (salvo overclock). Tuo cugino ha bruciato la scheda madre o altro componente hardware perchè lo ha collegato ad un caricabatteria da auto non affidabile e contemporaneamente usava il navigatore con sicuramente la connessione dati attiva e il gps satellite anche attivo. Lo sai cosa è successo? Tutti questi fattori cioè: connessione dati attiva, gps attivo, applicazione navigatore in esecuzione fanno lavorare al massimo la cpu e quindi consumando molta batteria, il caricatore ricaricava impedendo lo scaricamento della batteria e quindi il cell. si è surriscaldato al punto di bruciare i componenti interni. Quindi ricapitolando: connessione dati attiva+gps attivo+app. navigatore in esecuzione= consumo batteria eccessivo e leggero riscaldamento, moltiplicando X 10 il surriscaldamento per colpa del caricabatterie che caricava= FRITTURA DI GALAXY S!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Cerca di stare più calmo la prossima volta..non c'è bisogno di scaldarsi tanto rotfl rotfl
Quote:
Originariamente inviato da Giovannigalaxy
Mica mi sono arrabbiato. Forse perchè ho messo qualche punto esclamativo di troppo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App