Visualizzazione stampabile
-
A me è successo che venisse fuori il triangolino giallo lampeggiante che dava l'errore di connessione col pc...ho tolto la batteria, l'ho rimessa e ho usato, da telefono SPENTO, la combinazione di tasti x il download mode (vol giú + home + accensione).
Dopodiché ho collegato al pc con Odin e ho messo il kernel da capo..Cosí è andato tutto a posto..Facci sapere se riesci a risolvere
-
ho provato adesso ad accenderlo , il tel non da segni di vita all'accensione
ho provato con il download mode è FUNZIONA ( forse è una buona notizia ) ma non in recovery
adesso posto cosa ho installato ieri
PIT s1_odin_20100512.pit
CSC_JW4.tar.md5
PDA_JW4.tar.md5
PHONE_JW4.tar.md5 ....fra questi c'era anche il KERNEL_JW4.tar.md5 che non ho inserito perchè nella guida non era elencato
da qui in poi mi sono impallato perchè avrei dovuto installare il CF-Root-XX-OXA_JV4-v4.4-CWM3RFS. zip che non so come fare
perdonatemi spero di essere stato chiaro
-
Quote:
Originariamente inviato da
danfra73
ho provato adesso ad accenderlo , il tel non da segni di vita all'accensione
ho provato con il download mode è FUNZIONA ( forse è una buona notizia ) ma non in recovery
adesso posto cosa ho installato ieri
PIT s1_odin_20100512.pit
CSC_JW4.tar.md5
PDA_JW4.tar.md5
PHONE_JW4.tar.md5 ....fra questi c'era anche il KERNEL_JW4.tar.md5 che non ho inserito perchè nella guida non era elencato
da qui in poi mi sono impallato perchè avrei dovuto installare il CF-Root-XX-OXA_JV4-v4.4-CWM3RFS. zip che non so come fare
perdonatemi spero di essere stato chiaro
ciao se ti và in download mode sei a cavallo, segui la guida o cerca la guida sul forum per installare con odin e vai, tranquillo. Devi avere pazienza e calma e quando sei sicuro agisci senza pietà:)
-
Quote:
beppe191
ciao se ti và in download mode sei a cavallo, segui la guida o cerca la guida sul forum per installare con odin e vai, tranquillo. Devi avere pazienza e calma e quando sei sicuro agisci senza pietà:)
ho preso tutto da qui ma al passaggio del root non ci capisco nulla
[ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84]
-
Quote:
danfra73
[ROM+GUIDA] Gingerbread 2.3.6 JW4/5/6/7 ITA Value Pack [Thread Ufficiale by misha84]
ciao si và bene, se vuoi però puoi andare anche qui ciao;)
-
Quote:
beppe191
ciao si và bene, se vuoi però puoi andare anche
qui ciao;)
ho fatto tutta la procedura come da illustrazione/guida , il tel è in downloading mode e pur inserendo i vari file PIT - SCS - PHONE - PDA e cliccando start non succede nulla , odin riconosce il cell l'ID COM è giallo e nel Message in basso scrive : all threads completed. ( success 0 failed 0 ) ma il telefono non si riavvia ne spunta il quadro verde con la barra di caricamento
che succede ?
-
ricapitoliamo , sono riuscito a fare il flash ( per il momento non ho caricato il root )
si è riavviato ( adesso si accende per fortuna )ma spunta una scritta mai vista prima , e cosi per tutte le applicazioni che cerco di aprire )
SYSTEM UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent , you need to wipe your data partition or you device will be unstable
i'm feeling lucky
e poi su tutte le applicazioni SPIACENTI interruzione imprevista dell'applicazione ....xxxx.... ( processo com.sec.android.app.samsungapps.una2) riprova
non ci sto capendo nulla
-
Calma.
Spegni il telefono, vai in recovery con vol+, Home e Power e fail il wipe data come consigliato ...
Facci sapere.
-
Quote:
casaprocida
Calma.
Spegni il telefono, vai in recovery con vol+, Home e Power e fail il wipe data come consigliato ...
Facci sapere.
fatto in questo momento ..... nulla di fatto
il telefono si accende ma mi compaiono le scritte sopra indicate su qualsiasi applicazione che apro
SYSTEM UIDs Inconsistent
UIDs on the system are inconsistent , you need to wipe your data partition or you device will be unstable
i'm feeling lucky
e poi su tutte le applicazioni SPIACENTI interruzione imprevista dell'applicazione ....xxxx.... ( processo com.sec.android.app.samsungapps.una2) riprova
-
Quote:
danfra73
fatto in questo momento ..... nulla di fatto
il telefono si accende ma mi compaiono le scritte sopra indicate su qualsiasi applicazione che apro
SYSTEM UIDs Inconsistent
i'm feeling lucky
rimetti di nuovo in download e riflasha e vediamo se si risolve così, casomai cerchiamo altre soluzioni