Visualizzazione stampabile
-
Gamerzrom info
Ciao ho trovato su xda questa rom: GamerzRom v6.3 JVU / STABLE e questo è il link(se si può postare) [ROM] GamerzRom v6.3 JVU / STABLE (11-02-2012) / Mediafire host - xda-developers
volevo avere più informazioni...qualcuno di voi l'ha provata?com'è veloce,fluida,reattiva??
Grazie
-
la migliore rom che abbia mai provato ;)
0 problemi , 0 lag , 0 reboot
-
ottimo! allora ti chiedo alcune cose: è veloce,fluida,reattiva? i video in HD li fa bene o a scatti? si nota realmente la differenza quando si gioca? si può passare da rfs a ext4?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
Beh... provala e, se merita, apri un thread per presentarcela :P
-
lo so e la proverei volentieri però volevo avere più info perchè non vorrei ricancellare i dati per niente :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietrone94
lo so e la proverei volentieri però volevo avere più info perchè non vorrei ricancellare i dati per niente :D
Finchè non la provi, non potrai mai provare su 'pelle' la rom =P
In questo modo poi potresti aprirci un bel topic e nel mentre darci i tuoi pareri ;)
-
Io l'ho avuta fino alla versione 6.0, i giochi girano benissimo senza il minimo lag, la batteria ha una lunga durata (ho fatto + di 4 ore di display) , ė stabile e non ho avuto fc, i video vanno benissimo anche in hd come da stock, se vuoi sapere altro chiedi pure.
...ah dimenticavo, l'autore sconsiglia la conversione in ext4 dato che é CPU intensive e quindi potrebbe causare un minimo lag nei giochi.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ok la ho appena messa però vorrei cambiare kernel...ovvero ho provato il semaphore 2.5 ma vorrei un po' più di oc e un altro governor, così ho provato cf root, ma...lasciamo stare! hai qualche kernel da consigliarmi?
-
quando l'ho provata io , la rom, montava il semaphore 2.5 versione bigmem che come si sa da problemi con la registrazione in hd, io ho flashato la versione normale di semaphore e per governor e oc puoi usare l'applicazione stessa di semaphore .
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
io ho flashato dalla recovery del cf root e poi appena aveva finito di caricare tutto ho flashato il semaphore 2.5 non bigmem perchè i video hd li voglio, però non ho l'app semaphore, allora sto usando voltage control ma mi permette oc fino a 1200 e 2 governor che sinceramente non mi soddisfano, sai come posso prendere l'app semaphore?