Visualizzazione stampabile
-
Puoi farlo ma il bootloop ci sarà lo stesso, in quanto è dovuto all'aggiornamento della cwm all'ultima versione.
Basta staccare la batteria, entrare nuovamente in recovery e ri-flashare ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gughi
Puoi farlo ma il bootloop ci sarà lo stesso, in quanto è dovuto all'aggiornamento della cwm all'ultima versione.
Basta staccare la batteria, entrare nuovamente in recovery e ri-flashare ;)
Ma poi avrò modo di rientrare nella recovery e riflashare la rom?
Perché ho già avuto brutte esperienze con il boot loop, e non mi andava più in recovery dopo un aggiornamento della nightly della Cyanogenmod 9..
-
Quote:
dorus
Ragazzi avrei bisogno d aiuto..ho installato l ultima versione di questa rom la v4 b1 e tutto funziona perfettamente tranne il tasto fisico centrale...niente da fare..ho provato due flash ma niente..funziona solo quando e' bloccato con la schermata nera per avviare il lockscreen..poi muore..c e' modo di reimpostarlo in qualche modo..? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Mi pare molto strano. Forse c'è un'impostazione della rom che disabilita il tasto centrale?
Vedi nell'app del Midnight.
Altrimenti installa un'altra versione della rom e vedi se te lo fa...
-
Quote:
clock
Ma poi avrò modo di rientrare nella recovery e riflashare la rom?
Perché ho già avuto brutte esperienze con il boot loop, e non mi andava più in recovery dopo un aggiornamento della nightly della Cyanogenmod 9..
Sì, basta che stacchi la batteria e, prima che ricominci il loop, schiacci la sequenza dei 3 tasti per entrare in recovery.
-
Mi sta succedendo una cosa molto curiosa: aprendo lo zip da recovery, mi parte l'installazione.. Mi dice di scegliere la lingua ma il touch sembra buggato, nel senso che il punto che si tocca non corrisponde al "pulsante virtuale" premuto.. Da cosa può dipendere?
EDIT. risolto, vado avanti con i tasti
-
Guarda io ho flashato la rom di nuovo dopo i reboot, ma rimane ferma sul boot iniziale con gli anelli (tra l'altro molto bello).. cosa posso fare?
-
Quote:
clock
Guarda io ho flashato la rom di nuovo dopo i reboot, ma rimane ferma sul boot iniziale con gli anelli (tra l'altro molto bello).. cosa posso fare?
Fai tutti i wipe e riavvia oppure flasha di nuovo.
-
Questa rom si è fermata?
Sent using Tapatalk
-
Quindi tutto fermo? Alternative? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Quote:
jaskie
Quindi tutto fermo? Alternative? Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Élite originale o Tsunamics (derivata da aokp)
Inviato con Tapatalk
-