Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
Uscita la myics ultimate 1.1
ora provo a fare update da myics e vediamo se e' possibile, nel post di xda non dicono niente, manco fosse un telegramma.
Ottimo poi fai sapere :) A parte che io la proverò segando tutto come al solito mi sa :)
PS: ho rinominato la discussione con 1.1 :)
-
ma questa 1.1 sarà flashabile senza wipe?
-
Quote:
Ik4rus
probabilmente se vieni dalla versione precedente ti basterà wipe cache e dalvik cache...cmq roby la sta provando...aspetta che finisca così ti dice lui come si fa ;)
-
Quote:
Ik4rus
giusto questo stavo controllando, ebbene no. ho provato a fare l'update ma va n bootloop. si deve ripetere la procedura come in prima pag o pag 3.
IL SISTEMA NON E' AGGIORNABILE, DOVETE RIPARTIRE DA STOCK (lo so, è una rottura anche per me)
aggiornata anche la pagina principale
-
Quote:
roby9052
giusto questo stavo controllando, ebbene no. ho provato a fare l'update ma va n bootloop. si deve ripetere la procedura come in prima pag o pag 3.
IL SISTEMA NON E' AGGIORNABILE, DOVETE RIPARTIRE DA STOCK (lo so, è una rottura anche per me)
peccato..beh vabbè tanto io nn avevo ancora su la versione precedente :p rotfl
-
Quote:
roby9052
nooooooooooooooooooo che ca****ta.....uff la prima delusione che mi da questa rom :P
-
OK PRIMO PROBLEMA:
flashato dopo revirgin, tutto a posto.
flasho kernel devil 14.2 bln, BOOTLOOP.
ora devo studiare, ci aggiorniamo più tradi. mi metto a fare qualche prova con i kernel.
neanche col 15.1 BLN!
-
raghi l'autore della rom dice che la 1.1 è no wipe....che sia andato in bootloop per un problema di incompatibilità del kernel?
roby hai provato il semaphore sulla 1.1?
-
Quote:
Ik4rus
raghi l'autore della rom dice che la 1.1 è no wipe....che sia andato in bootloop per un problema di incompatibilità del kernel?
roby hai provato il semaphore sulla 1.1?
no, il semaphore rende malissimo su questa rom. idem il devil 1.1
torno a 1.0 x ora e tengo d'occhio il post su xda per tenervi aggiornati.
-
Ragazzi scusate la domanda ma ancora non ho capito quali siano i problemi noti di questa rom qualcuno mi può dare qualche chiarimento? mi piacerebbe montarla sul mio device