Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi di questa guida:
1)scarichi il firmware stock, lo scompatti e segui la procedura x flasharlo (il fw è jvs, e lo scarichi col link di roby)
2)vai in impostazioni->privacy->ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb)
3)dopo con odin flashi il kernel x il firmware seguendo la guida(il kernel è jvs e scarichi anche questo col link di roby)
4)poi copi il file zip nella sd interna
5)vai in recovery e fai i vari wipe(i 3 wipe suppongo siano wipe data-wipe cache-wipe dalvik cache )
6)fai install zip from sdcard->choose zip from sdcard->scegli il file zip(questo ti installa il kernel)
7)da recovery riflashi il file zip e hai finito
Sono arrivato al passo 3, ma non capisco che kernel debba flashare e sopratutto come si installa con odin?
Mi fate una breve guida?
Ho installato da odin la jvs fatto ripristino e ora sono bloccato li perchè non capisco il 3 passaggio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FollettoSardo
Ragazzi di questa guida:
1)scarichi il firmware stock, lo scompatti e segui la procedura x flasharlo (il fw è jvs, e lo scarichi col link di roby)
2)vai in impostazioni->privacy->ripristina a condizioni di fabbrica (flagga formatta usb)
3)dopo con odin flashi il kernel x il firmware seguendo la guida(il kernel è jvs e scarichi anche questo col link di roby)
5)vai in recovery e fai i vari wipe(i 3 wipe suppongo siano wipe data-wipe cache-wipe dalvik cache )
6)fai install zip from sdcard->choose zip from sdcard->scegli il file zip(questo ti installa il kernel)
Sono arrivato al passo 3, ma non capisco che kernel debba flashare e sopratutto come si installa con odin?
Mi fate una breve guida?
Ho installato da odin la jvs fatto ripristino e ora sono bloccato li perchè non capisco il 3 passaggio.
si parla del cf root e si flasha con odin. vai a pag 3, c'è una mini guida.
-
Quote:
FollettoSardo
Ragazzi di questa guida:
Mi fate una breve guida?
allora, se hai messo firmware jvs, il kernel è qll ke trovi nella guidq di roby a pagina 3, il kernel è il cf root, apri odin, lo metti in pda e flashi...se nn capisci, basta ke vai nella guida in rilievo che spiega i flash di firmware e kernel :)
-
Ok perfetto, ho trovato la soluzione, per mettere il kernel, non si mette il pit e non si spunta re-partition come da figura:
http://2.bp.blogspot.com/_Jv7eyrf0Nu...din-kernel.jpg
Lo scrivo per chi avesse dubbi.
Ora la sto installando, ma che kernel metto? devil 14.2?
-
certo che no: :)
firmware: pit+3 campi+re-partition
kernel: solo pda
-
La sto provando ora... Nonostante abbia caricato il kernel Devil 14.2, mi segna Vrsione kernel: 3.1.9-galaxys+telus-257148-gd66bc62-dirty.
Mah..
-
ragazzi stiamo ancora a questo?! eddai!
-
Quote:
FollettoSardo
La sto provando ora... Nonostante abbia caricato il kernel Devil 14.2, mi segna Vrsione kernel: 3.1.9-galaxys+telus-257148-gd66bc62-dirty.
Mah..
usa kernel cleaner di lippol. AGGIUNTO IN PRIMA PAGINA.
-
-
Quote:
FollettoSardo
e dove lo trovoo?? :|
Download ultimate kernel cleaning script lippol94 zip
se vi stancate anche di fare 2 click, è ovvio che non trovate nulla!