Visualizzazione stampabile
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie mille ci sono riuscito funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
robeluss
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie mille ci sono riuscito funziona
sono contento di esserti stato d'aiuto! non dimenticare il thanks in basso a sinistra!
-
Quote:
roby9052
Haku stai dicendo che la "proverai stasera" da tipo una settimana -_-° cmq se fai il passaggio metti la 1.2, la 1.3 fa cagare.
Lo so, scusami non sono stato molto di parola, ma sono uscito poco fa dallo studio, quindi alla fine oggi ho buttato su alla velocità della luce la Dark ^^'
La sto montando ora, così almeno fino a domani la provo ;)
EDIT:
Sei tornato a One tu a quanto vedo ^^'
-
Quote:
Haku
Lo so, scusami non sono stato molto di parola, ma sono uscito poco fa dallo studio, quindi alla fine oggi ho buttato su alla velocità della luce la Dark ^^'
La sto montando ora, così almeno fino a domani la provo ;)
EDIT:
Sei tornato a One tu a quanto vedo ^^'
ti ho risposto alla mail! cmq ho appena montato il semaphore 0.9.0!
-
Allora ragazzi vi aggiorno su 2 bug nella 1.2.. Oggi sono andato a lavoro e dopo 3 ore che ho riguardato il cellulare non funzionava il tasto indietro e tutta la barra e non si illuminava nemmeno.. (tasto home a parte, quello funzionava ).. Ho riavviato e si è risolto però è sparito il tasto per entrare nel menu e l ho dovuto rimettere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
FollettoSardo
Allora ragazzi vi aggiorno su 2 bug nella 1.2.. Oggi sono andato a lavoro e dopo 3 ore che ho riguardato il cellulare non funzionava il tasto indietro e tutta la barra e non si illuminava nemmeno.. (tasto home a parte, quello funzionava ).. Ho riavviato e si è risolto però è sparito il tasto per entrare nel menu e l ho dovuto rimettere..
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
mai sentito, visto nè capitato. l'ho tenuta x un pò forzandola spesso e in diverse ore della giornata. mi sa che il probl riguarda te....mmmmmmmmm appena so qualcosa ti avviso.
-
"amazing , fast , smooth ...but can i remove nexus bar as it minimize drawing area?"
"In next release, i remove it."
Tirate tutti un respiro di sollievo, quella dannatissima (e inutile) barra stile nexus sarà rimossa. Sperando solo che domani non se ne escano con una 1.4 che nel suo changelog inlcuda solo questo cambiamento -_-°
-
Ottima guida
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ma come è fatta sta barra? O_o
-
Quote:
Haku
Ma come è fatta sta barra? O_o
sn i tre tasti virtuali del nexus, cmq ha pubblicato uno zip x rimuoverla