Visualizzazione stampabile
-
Avete provato a montare kernel Semaphore 0.9.0?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
Avete provato a montare kernel Semaphore 0.9.0?!
io ho montato la 1.3, tolto la barra nexus e flashato il semaphore 0.9.0. per ora fila bene ;)
-
Mms :servizio non attivato sulla rete. Ultimate 1.3 semaphore 90, a qualcuno da questo errore?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Resta la scritta "invio in corso " e l'mms non parte. A voi succede? Per il resto, rom eccellente.
-
Quote:
apollo11
Resta la scritta "invio in corso " e l'mms non parte. A voi succede? Per il resto, rom eccellente.
non ho ancora avuto l'occasione di provare l'invio di mms. ma hai settato l'apn manualmente?
cmq dovrebbe andare visto che nel changelog delle ultime versioni hanno modificato l'mms.apk.
-
Quote:
Andrea
Eh gia,
è una grande carenza.... Anche se per ora non ne ho sentito molto la mancanza...
Comunque la comunità android sta evolvendo in modo esponenziale
Ho provato sia settando manualmente che con impostazione di default. Mi dice sempre invio in corso e rimane cosi. Per adesso ho su altra rom,gli mms li uso abbastanza.grazie per la risposta.
-
I dati sono attivi? niente internet i mms non vanno
-
Ciao a tutti !
qualcuno sa come e se si può configurare l'avviso di chiamata con rom ICS?
Grazie 1000
-
Quote:
dantepolo
I dati sono attivi? niente internet i mms non vanno
hai credito? hai configurato l'apn?! ragazzi sono errori che non risultano a nessuno quindi, o avete flashato male o è un problema dell'operatore. Personalmente ho provato tutte le versioni e funziona tutto senza alcun dubbio. Unico dubbio mi resta per gli mms, non li uso e non so dirvi, ma, Apollo11, hai impostato bene l'apn dal sito del tuo operatore e riavviato il device?!
PS cmq il galaxy s dovrebbe autoconfigurarsi in automatico.
-
Quote:
cbrbb
Ciao a tutti !
qualcuno sa come e se si può configurare l'avviso di chiamata con rom ICS?
Grazie 1000
è scritto sul sito dell'operatore, sono dei codici numerici da mettere col tastierino. questo è tim:
Avviso di chiamata - TIM