Visualizzazione stampabile
-
L'ho fleshata ben 2 volte x vedere se era un mio sbaglio o no...ma il bug rimane.Purtroppo ho dovuto toglierla,il wifi si connetteve e sconnetteva di continuo...il BT nn mi leggeva nessun tipo fi dispositivo.Ho fatto addirittura il format,cosi almeno ero putito da tutto,ma nulla.Mi spiace!!:'(
-
Ciao ragazzi ,questa rom mi tenta molto,volevo chiedervi se il programma Mitalk Messenger funziona su questa rom?e l'accelerazione hardware?giochi? grazie mille!!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
hai credito? hai configurato l'apn?! ragazzi sono errori che non risultano a nessuno quindi, o avete flashato male o č un problema dell'operatore. Personalmente ho provato tutte le versioni e funziona tutto senza alcun dubbio. Unico dubbio mi resta per gli mms, non li uso e non so dirvi, ma, Apollo11, hai impostato bene l'apn dal sito del tuo operatore e riavviato il device?!
PS cmq il galaxy s dovrebbe autoconfigurarsi in automatico.
Ho impostato l'apn manualmente, ricopiando dalla configurazione ufficiale Vodafone, ho impostato anche con ripristino default, ho spento, tolto batteria, riflashato la rom. Lascio un margine di dubbio, potevo ancora fare un revirgin e riflashare, osservero' il thread in futuro non escludo di provare ancora. Grazie per la risposta.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
ragazzi a cosa dovrebbe servire questo?
- DISABLE SCROLLING CACHE
inoltre nessuno ha problemi di fluiditā con i widget "scrollabili"?
-
A me ogni tanto non funziona la suoneria... Mi chiamano ma non si sente suoneria.. E devo per forza mettere in stand by e poi rischiacciare il tasto... A nessuno lo stesso problema?
-
ho flashato da poco la rom e sembra praticamente perfetta! l'unica cosa che mi domando č se sia possibile utilizzare la tastiera swype o se proprio non c'č nella rom...
-
Quote:
Ik4rus
ragazzi a cosa dovrebbe servire questo?
- DISABLE SCROLLING CACHE
inoltre nessuno ha problemi di fluiditā con i widget "scrollabili"?
nessuno sa darmi delucidazioni su entrambi i quesiti?
-
Quote:
jtv83
Ciao ragazzi ,questa rom mi tenta molto,volevo chiedervi se il programma Mitalk Messenger funziona su questa rom?e l'accelerazione hardware?giochi? grazie mille!!!!!
mi rispondo da solo:)
il prog mitalk funziona,accelerazione hardware giochi anche,tutto perfetto,ho notato una durata della batteria molto notevole,con la rom ginger che avevo prima non riuscivo ad arrivare a fine giornata!!!!!!!
-
qualcuno sa come mai il flash del modem da cwm3 non va?mi da sempre aborted
avete una lista di modem compatibili con ics?
-
Quote:
jtv83
qualcuno sa come mai il flash del modem da cwm3 non va?mi da sempre aborted
avete una lista di modem compatibili con ics?
Forse il pacchetto č corrotto, prova a scaricarlo di nuovo da qui: [CM7/MIUI/ICS/CM9][06.01.12] Modems + Bootloaders(MD5) - xda-developers
Io ho flashato da qui senza alcun problema.