la revenge è stata ritirata xchè a quanto pare la base 4.0.4 era troppo instabile. ha rilasciato una nuova versione Color Powered che ha poco di nuovo rispetto la 1.3 e che va bene come quest'ultima :)
Visualizzazione stampabile
la revenge è stata ritirata xchè a quanto pare la base 4.0.4 era troppo instabile. ha rilasciato una nuova versione Color Powered che ha poco di nuovo rispetto la 1.3 e che va bene come quest'ultima :)
Come mai mi sparisce la barra delle notifiche?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
La barra non funziona solo all'inizio,appena fleshata la rom,appena arriva una notifica ricompare e anche se spengo e lo riaccendo rimane sempre attiva senza che arrivi nessuna notifica,almeno questo succede a me!
è possibile installare il tema orange su altre rom ics che non siano questa?per esempio la 4.2 di olivercervera?
Perchè mi da sistema operativo android al 16% del consumo batteria? Non è tanto?
Quote:
Originariamente inviato da yuri85
Non so se sia questa rom o ics in generale a consumare tanto, ma io ho un consumo molto elevato
MA è ancora supportato il tema arancione? Sono stanco del solito blu... e il sabato è sempre giorno di provare nuove ROM :)