Visualizzazione stampabile
-
Rom installata, x ora sembra perfetta, fluida e veloce. il bug della barra delle notifiche non c'è + e non ne ho rilevato alcuno. solo non sincronizza la rubrica con facebook, ma x quello c'è haxsync :P
io consiglierei a qualche diffidente di provarla :D
-
oggi mi è arrivata una mail da google che dice "grazie per aver attivato il tuo galaxy nexus", quindi deduco che si tratti di un porting da galaxy nexus.
devo preoccuparmi di questa mail? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
oggi mi è arrivata una mail da google che dice "grazie per aver attivato il tuo galaxy nexus", quindi deduco che si tratti di un porting da galaxy nexus.
devo preoccuparmi di questa mail? :D
ahahah rotfl
Assolutamente no, anzi ti ringraziano pure rotfl
-
basta che non mi ha cambiato l'imei....controllerò :P
-
Allora questa Fusion com'e? Io sono ancora alla MIUI Ultimate..
-
Quote:
Cocoreppo
Allora questa Fusion com'e? Io sono ancora alla MIUI Ultimate..
quoto!! l'ho chiesto anke nel 3d dei confronti...cmq a breve la metterò su e dopo vi dirò ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Pietrone94 hai PER CASO letto cosa ti ha riposto Barome su xda?! Pensa che qui io spacci questa rom per la mia.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?! forse non mi sono spiegato bene nel post di apertura (con tanto di link al post ufficiale)?!
Vabbè.......veramente non ho parole.
-
Quote:
roby9052
Pietrone94 hai PER CASO letto cosa ti ha riposto Barome su xda?! Pensa che qui io spacci questa rom per la mia.
Qualcuno sa spiegarmi il perchè?! forse non mi sono spiegato bene nel post di apertura (con tanto di link al post ufficiale)?!
Vabbè.......veramente non ho parole.
Per la cronaca ho postato anche su xda:
<<Hi, Barome.
I'm the moderator of the italian forum (it's androidiani.com). In this forum we usually write the name of the author of the thread in the title and not the author of the ROM/KERNEL... because the title has a limited number of characters.
In the thread there is the name of the REAL author and the link at the official thread.
However I have renamed the thread in "[ICS ROM] MyICS Ultimate Fusion Thread by roby9052": do you like it? If not please mail me and I rename it (only moderators can rename the title)>>
EDIT:
ha risposto:
<<I accept. And a sentence to my twitter/youtube channel.>>
Quindi tutto ok :)
-
Quote:
Ik4rus
basta che non mi ha cambiato l'imei....controllerò :P
La sto provando. Anche io ho ricevuto la mail che mi ringrazia per aver attivato il Galaxy Nexus o_O
Ho controllato l'IMEI ma non è cambiato :)
-
Quote:
gughi
La sto provando. Anche io ho ricevuto la mail che mi ringrazia per aver attivato il Galaxy Nexus o_O
Ho controllato l'IMEI ma non è cambiato :)
grazie della segnalazione, io nn avevo ancora controllato :P
be allora come va? ti consiglio di cambiare il launcher con l'apex, così hai un "pure google" ;)