Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ik4rus
grazie della segnalazione, io nn avevo ancora controllato :P
be allora come va? ti consiglio di cambiare il launcher con l'apex, così hai un "pure google" ;)
L'ho messa ieri sera ed ovviamente è presto per dirlo. Mi pare ottima, fluida, leggera e senza bug e mi pare anche parca nei consumi.
Per quanto riguarda il launcher, vorrei provare per un un po' il QQlauncher. Mi piacciono i due widget integrati nel launcher (switch e task manager).
-
La prossima release sarà sui sorgenti 404 (official ics 4.0.4 nexus s gsm) usciti oggi per Nexus S :)
-
ciao a tutti :)
sto usando la My ICS ultimate fusion e devo dire che va molto bene...è veloce e prestante, bella graficamente(IMHO), mai fc, sms,internet,chiamate...tutto ok!!...e batteria buona, perciò provatela ;)
http://img.tapatalk.com/57001559-aedb-71d1.jpg
p.s. la batteria l'ho ricaricata (anche se molto poco) un 10-15 minuti intorno a pranzo
-
Quote:
Pietrone94
ciao a tutti :)
sto usando la My ICS ultimate fusion e devo dire che va molto bene...è veloce e prestante, bella graficamente(IMHO), mai fc, sms,internet,chiamate...tutto ok!!...e batteria buona, perciò provatela ;)
p.s. la batteria l'ho ricaricata (anche se molto poco) un 10-15 minuti intorno a pranzo
Ma rispetto alla versione MIUI Ultimate, cioe la prima release completa, e' meglio? Perche' con questa mi trovo bene pero' vorrei passare alla Fusion
-
Quote:
Cocoreppo
Ma rispetto alla versione MIUI Ultimate, cioe la prima release completa, e' meglio? Perche' con questa mi trovo bene pero' vorrei passare alla Fusion
come fluidita è molto meglio questa e non ha + il problema della barra delle notifiche che scompare ;)
-
Quote:
Cocoreppo
non la ho provata...però questa va molto bene quindi se vuoi puoi passare tranquillamente :)
-
-
Chi mi aiuta?
Posseggo ovviamente un galaxy S i9000 con firmware 2.3.6 e versione I9000XXJVU.
Ho sempre usato solo Odin e non ho mai messo permessi di root.
Chi mi spiega passo a passo tutto quello che devo fare, come se fossi un bambino piccolo :)
Grazie a chiunque mi dia delle dritte.
-
Quote:
draxo
Chi mi aiuta?
Posseggo ovviamente un galaxy S i9000 con firmware 2.3.6 e versione I9000XXJVU.
Ho sempre usato solo Odin e non ho mai messo permessi di root.
Chi mi spiega passo a passo tutto quello che devo fare, come se fossi un bambino piccolo :)
Grazie a chiunque mi dia delle dritte.
- Devi installare un kernel che contiene la recovery modificata, ad esempio CF Root o Semaphore (cercali su x d a)
- Apri Odin e flasha il kernel senza Pit e senza repartition, inserendo il file in PDA
- Metti la rom nella sdcard interna del cell
- Spegni il cell, riavvialo in recovery con la combo dei 3 tasti (tasto su + tasto centrale + Power)
- Nel menu che appare fai tutti i wipe (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache)
- Scegli install zip from sdcard->choose zip from sdcard
- Se ti va in bootloop, stacca la batteria, riattaccala, entra di nuovo in recovery e installa di nuovo il file zip
- Alla fine scegli Reboot system
- Fatto
-
Ragazzi ho un problema non capisco:
Partendo da MIUI Ultimate, ho fatto factory reset e Wipe Cache, precedentemente avevo messo il file .zip nella memoria, quindi faccio install zip from sd card, choose zip.. faccio install, e mi ritorna a choose zip form sd card.. praticamente non installa il file zip.. cosa posso fare?