Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
draxo
Chi mi aiuta?
Posseggo ovviamente un galaxy S i9000 con firmware 2.3.6 e versione I9000XXJVU.
Ho sempre usato solo Odin e non ho mai messo permessi di root.
Chi mi spiega passo a passo tutto quello che devo fare, come se fossi un bambino piccolo :)
Grazie a chiunque mi dia delle dritte.
Tutto è scritto nel primo post.
Cosa non ti è chiaro?
-
grandissima Rom... mi meraviglio di come sia poco pubblicizzata rispetto alle altre... Lamigliore ICS provata
-
mi meraviglio del fatto che si dica che sia la migliore ics per i9000 , ci sono mica dei risultati che lo dimostrano ?
-
Per chi ha provato la myics 1.3 e la fusion, la batteria dura di più sulla fusion?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Ho appena flashato l'ultima versione, le prime impressioni sono ottime, stabilita' e fluidita'. QQ launcher e' molto intrigante quindi penso di usare questo per il momento. Unica pecca finora e' che non mi piace assolutamente l'animazione all'avvio :s
-
Quote:
nagatocrazy
mi meraviglio del fatto che si dica che sia la migliore ics per i9000 , ci sono mica dei risultati che lo dimostrano ?
Le ho provate tutte "a mio parere" è la migliore
Quote:
Cocoreppo
Ho appena flashato l'ultima versione, le prime impressioni sono ottime, stabilita' e fluidita'. QQ launcher e' molto intrigante quindi penso di usare questo per il momento. Unica pecca finora e' che non mi piace assolutamente l'animazione all'avvio :s
Concordo... è davvero brutta, potevano usarne una più semplice
-
Ho un problema, ogniqualvolta tento di aprire la galleria o la musica oppure cerco di scaricare un file mi dice "Il processo android.process. media si e' interrotto." Che vuol dire!?
-
Quote:
Cocoreppo
Ho un problema, ogniqualvolta tento di aprire la galleria o la musica oppure cerco di scaricare un file mi dice "Il processo android.process. media si e' interrotto." Che vuol dire!?
E un errore che ti da spesso ed è l'unico? Lo faceva anche con altre rom e/o la stock samsung?
-
Quote:
Haku
E un errore che ti da spesso ed è l'unico? Lo faceva anche con altre rom e/o la stock samsung?
Me lo ha fatto solo con questa.. sto riflashando.. vediamo..
-
ho risolto re istallando dopo aver fatto il data/factory reset.. almeno per ora va bene..