Haku, ti ho scritto un messaggio nel tuo profilo perche' qui non riesco a risponderti e non so perche'.
Visualizzazione stampabile
Haku, ti ho scritto un messaggio nel tuo profilo perche' qui non riesco a risponderti e non so perche'.
Ragazzi buona notte, una sola richiesta, io riesco a switchare una sola volta da 3g a 2g poi per tornare a 3g devo riavviare, è normale?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Scusate ma provenendo da tiramisu ice devo cmq tornare a gb 2.3.5 revirgin e fatti vari o cosa devo fare?
Potresti anche fare i 3 wipe, format System/cache/data/datadata e poi installare, ma partiresti da una situazione 'sporca' e potresti incappare in force cose vari e altri problemi.
Il flash di una stock rom ti garantisce una situazione di partenza pulita quindi è sempre conaigliata ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ok thanks... Another thing... Per il revirgin faccio quello classico che riparte da eclair o basta che metto una rom sto e faccio i vari wipe? E format?
per questa rom fantastica qualcuno ha provato i kernel in elenco è si trova bene ? rotfl
Qualcuno ha provato a fare l'overclock con set CPU? Io ho impostato il valore massimo a 1.20 e il cell e' impazzito si riavvia sempre