Visualizzazione stampabile
-
io infatti l' ho rimessa a 1000 come da default perņ ti devo dire che rispetto alla onecosmic 4.2 la trovo leggermente meno veloce,ma potrebbe essere una mia impressione....e cmq ho subito messo il nova launcher con quello che c'č di default su questa rom proprio non mi trovo...
-
ciao a tutti...ho appena installato la fusion con kernel midnight...volevo passare come consigliato al devil 14.2....riavvio in recovery e flesho semplicemente o devo fare altro preventivamente? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermegenesi
ciao a tutti...ho appena installato la fusion con kernel midnight...volevo passare come consigliato al devil 14.2....riavvio in recovery e flesho semplicemente o devo fare altro preventivamente? grazie
consigliato da chi? mi sa che il consiglio era riferito alla MyICS 1.3 :P
-
Quote:
ermegenesi
Se vuoi cambiare kernel flasha prima lo script di pulizia di lippol94 e poi installi il nuovo kernel.
-
...ma voi sulla fusion quale kernel state usando? Cosa consigliate? grazie
-
Quote:
ermegenesi
...ma voi sulla fusion quale kernel state usando? Cosa consigliate? grazie
lascia quello che c'č, al massimo aggiornalo [kernel] midnight-ics 0.9.0-2 (340Mb/386Mb)/12-03-30 - xda-developers . Il consiglio del devil 14 era per la 1.3. Mia distrazione ora correggo l'errore.
-
...grazie veramente ottima rom, ho provato anch'io un po di tutto anche le piu quotate...ma questa e veramente stabile e senza nessun fc. La migliore fin ora. Un altra piccola domanda, e possibile diminuira la grandezza delle immagini visualizzate in chiamata per i contatti ?
-
nuova release in arrivo x domani :)
-
-
Changelog?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk