Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrciccio
Io appena installato la v12 sulla ultimate fusion con wipe cache e dalvik ma ora non visualizzo più la notification bar ho sbagliato il qualcosa? Notte
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Se provenivi da CM9 forse avresti dovuto fare tutti i wipe. Io riproverei così o ripartirei da stock.
-
Quote:
gughi
Se provenivi da CM9 forse avresti dovuto fare tutti i wipe. Io riproverei così o ripartirei da stock.
Ciao , come ho scritto provengo dalla ultimate fusion...cmq ora riflasho da stock e vediamo
-
Quote:
mrciccio
Ciao , come ho scritto provengo dalla ultimate fusion...cmq ora riflasho da stock e vediamo
Scusa, mi ha tratto in inganno la tua firma ;)
-
Quote:
gughi
Scusa, mi ha tratto in inganno la tua firma ;)
Non ti preoccupare ê da un pro che non aggiorno....cmq ho risolto con wipe-data e due volte il fladh da cmw
-
Finalmente sono riuscito a mettere questa rom (ultimate fusion), sono contentissimo e della stock rimpiango solo una cosa, la sveglia.
Qualcuno sa indicarmi se e' possibile sostituirla?
-
Quote:
Originariamente inviato da draxo
Finalmente sono riuscito a mettere questa rom (ultimate fusion), sono contentissimo e della stock rimpiango solo una cosa, la sveglia.
Qualcuno sa indicarmi se e' possibile sostituirla?
Perché cos 'è che non ti piace della sveglia?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
la mod per messaggi e rubrica neri non è scaricabile , anche wupload ha chiuso i battenti :( comunque proviamola
-
della sveglia mi piacevano gli snooze regolabili per ogni allarme, la suoneria in crescendo, la chiusura dell'allarme con lo swipe, tutte cose a cui sono molto abituato.
-
Per la sveglia puoi utilizzare Alarmdroid...lo trovi ovviamente sul play store ed è anche in italiano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Avete ragione questa rom è una bomba! E non ho nemmeno installato da Ginger, ma da un altra ics... L'unica cosa, ho dovuto reinstallare le app dal market, perché con titanium un bel fc :-(