Funziona egregiamente!
Visualizzazione stampabile
Per la sveglia, non ne cerco una alternativa (che ce ne sono a decine) mi piacerebbe sapere se e' possibile rimpiazzare quella di default.
Certo che con 40 mb di ram in più mi sembra di volare!!! Ma come hanno fatto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ragazzi su Xda è uscita la build 2 di questa rom....
Ogni tanto quando blocco il cell con il tasto fisico a destra mi fa l'animazione della spegnimento tv e subito dopo un flash di mezzo secondo del display, qualcuno ha notato questa cosa?
Comunicazione di servizio:
Ogni messaggio che parli di kernel verrà eliminato (se non avrà considerazioni/dubbi/problemi strettamente legati alla ROM!)
Prego chiunque di segnalarmi post OT affinchè io li possa eliminare! Grazie della collaborazione
è uscita una nuova release,il kernel è cambiato ed ora c'è il devil,qualcuno l'ha provato?
Io abbandono questa rom, prima l 1.3 e poi la fusion dopo un po inspiegabilmente inizia a crashare gmail facebook process android e via dicendo, al riavvio rimane sul bootanimatione non parte più, tocca rifleshare.... Bella scocciatura... Sembrava perfetta...
Io la trovo ancora perfetta. Mai un crash o un fc. Piuttosto m pongo il problema se aggiornare o no o_O
Quote:
Originariamente inviato da gughi
Anch'io pensavo così e poi... Cmq può essere che sia una mia app...che va in conflitto con qualcosa.. Però non penso, inizia a crashare tutto, si risolve solo rifleshando