Ho visto il changelog su x*a e mi pare striminzito. Quasi quasi passo, a meno che qualcuno che ha provato l'ultima versione mi dica che l'upgrade porta miglioramenti enormi.
Visualizzazione stampabile
anch'io mi sono tenuto la build 2... la trovo perfetta.
Ho solo aggiornato l'ultimo midnight...
la build tre mi pare abbia poca roba in più... correzione mms (che non uso) e kernel Devil (che non uso).
Quote:
Originariamente inviato da jtv83
Lo stesso problema mi è successo con l fom tsunami, quindi non penso sia da imputare alla rom, forse è quel messaggio della memoria in esaurimento che avevo, anche fleshando lo zip data. Mi rimangio quello che ho detto, la rom è perfetta
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Io sto avendo qualche problemino con gmail. Non mi sincronizza tempestivamente la posta in arrivo. Ho provato a disinstallare l'ultimo aggiornamento dell'app. Mi pare che ora vada. È successo a qualcuno?
Qualcuno ha provato l'underclock? magari a 800? Eventuali problemi? Grazie :)
Una domanda: riavviando in recovery ho notato la presenza della voce "delete NSTools settings".
Visto che non ho più NSTools installato, posso eliminate quei settaggi o meglio lasciar perdere?
Monto Fusion V12...
Ragazzi avrei bisogno d aiuto..ho installato l ultima versione di questa rom la v4 b1 e tutto funziona perfettamente tranne il tasto fisico centrale...niente da fare..ho provato due flash ma niente..funziona solo quando e' bloccato con la schermata nera per avviare il lockscreen..poi muore..c e' modo di reimpostarlo in qualche modo..? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Una domanda: Posso partire ad installare tramite clockworkmod recovery su gingerbread 2.3.3 stock, evitando magari un indesiderato boot loop?