ragazzi x ora sono davvero entusiasta di questa rom.
per chi ha provato + kernel, quale sembra il migliore?
inoltre questa rom è compatibile con altri launcher ICS tipo il Nova launcher? se lo installo mi sovrascrive l'apex o no?
Visualizzazione stampabile
ragazzi x ora sono davvero entusiasta di questa rom.
per chi ha provato + kernel, quale sembra il migliore?
inoltre questa rom è compatibile con altri launcher ICS tipo il Nova launcher? se lo installo mi sovrascrive l'apex o no?
ciao roby, allora stò installando per la prima volta la rom ma da come ho letto durante la prima installazione mi installa solo il kernel giusto? Perciò devo lanciare l'installazione una seconda volta giusto?
Poi invece per mettere il kernel (devil 10.4) lo lancio sempre dalla cwm oppure da odin?
Grazie ancora
Si si devi tornare in recvery e riflashare...per il kernel si installa sempre da recovery però prima usa lo script di lippol per fare pulizia ;)
Puoi installare il nova,non sostituisce apex..hai semplicemente due launcher :D
Inviato dal mio Galaxy S ICS con tapatalk
script di lippol?!?!?!
dove lo trovo? c'è una guida?
Grazie ancora una colazione virtuale pagata ;)
lo script di lippol non è necessario, se volete fateli questi passaggi in più ma se poi trovate dei problemi non so come assistervi. al contrario se sguite la guida passo x passo posso assistervi in qualunque modo (anche se fino ad ora chiunque l'abbia fatto non ha riscontrato problemi)
kernel 14.2 da cwm, vedi che uno zip, NON DECOMPRIMERLO COPIALO COSI' COM'E'
Per l'installazione della rom te ne accorgi se l'ha installata tutta o solo il kernel, sia dal tempo che dalla barra di caricamento che appare mentre il sistema sta installando la rom. cmq solitamente installando la rom la prima volta installa kernel, si riavvia il cell e ti ritrovi nella cwm, installi la rom e torna al menu cwm senza riavviarsi. a questo punto bisogna solo avviare il cell e osservare quella meraviglia di boot. *_*
perciò allora adesso riflasho la rom poi il kernel devil e sono apposto? senza questo script...ma poi cosa sarebbe?
ok installato file per la seconda volta e installato kernel devil....consigli di rifare i vari wipe oppure faccio direttamente il riavvio del sistema?
Grazie ancora per l'aiuto e l'assistenza ;)